Biden intensifica il traffico merci contro la carenza delle forniture

Biden intensifica il traffico merci contro la carenza delle forniture
Per saperne di più:
AGI - Agenzia Italia ESTERI

entre in Italia c'è il rischio paralisi nei porti, negli Stati Uniti l'amministrazione Biden punta a intensificare il traffico merci nel tentativo di alleviare le strozzature della catena di approvigionamento che stanno rallentando la ripresa economica globale.

UPS ha promesso di andare avanti con operazioni 24 ore su 24 e una maggiore condivisione dei dati con i porti

"UPS e FedEx da soli hanno spedito il 40% dei pacchetti americani per volume nel 2020. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri media

A fine mese invece si svolgerà a Roma, in presenza, il vertice ordinario del G20. Su questo tema un capitolo specifico della discussione sarà dedicato alla lotta alla produzione di oppio e al traffico di droga. (Corriere della Sera)

Possibile vertice Biden-Xi entro fine. ECONOMIA Usa, Biden convoca i CEO delle grandi banche americane: sul. APPROFONDIMENTI STATI UNITI Donald Trump attacca Biden: «Usa sul baratro, vinceremo il. (ilmessaggero.it)

Il sondaggio Quinnipiac della settimana scorsa dice che Biden ha il 38% di approvazione come presidente, con il 53% di disapprovazione. Coincidente, e non è un caso, con la discesa dell’approvazione di Biden nei sondaggi. (Money.it)

La politica di Biden e il ruolo della sinistra

Loading. . . Biden esorta i privati. . “La catena di approvvigionamento è essenzialmente nelle mani del settore privato, quindi abbiamo bisogno che il settore privato si faccia avanti per aiutare a risolvere questi problemi”, ha detto a Ft un alto funzionario dell’amministrazione Biden. (Il Sole 24 ORE)

La politica di Biden sulla Cina somiglia molto a quella di Trump: la nuova amministrazione ha mantenuto i dazi, ma vorrebbe dare sollievo alle aziende americane. Oltre a cercare di contenere la Cina, Biden vuole migliorare la competitività americana attraverso grandi investimenti domestici nelle infrastrutture e nelle tecnologie avanzate (Startmag Web magazine)

Joe Biden, che è arrivato a evocare il rischio default dello Stato federale, deve vedersela anche con l’ala moderata del suo partito, contraria all’aumento del I repubblicani hanno risposto con un duro ostruzionismo parlamentare per impedire l’approvazione dell’innalzamento del tetto del debito Usa, condizione necessaria per attivare il piano di investimenti. (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr