Prime pagine, Gazzetta dello Sport: Juventus, Locatelli, 25 milioni più Rovella o Fagioli - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola.

Editoriale di Ivan Zazzaroni, sul Corriere dello Sport: Dopo Report, un mondo fuori controllo

Il centrocampista in prestito al Genoa potrebbe essere girato al Sassuolo.

La Gazzetta dello Sport sul calciomercato: la Juventus offre per Locatelli 25 milioni più Rovella o Fagioli.

(Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

L’agente di Nicolò Rovella, in prestito al Genoa, arriva nella sede della Juventus: sul piatto il futuro del talento, ma occhio a Locatelli. Si infiamma il calciomercato della Juventus. L’agente del calciatore, Giuseppe Riso, si trova nella sede dei bianconeri a Milano in questi minuti – come riportato da Calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Sassuolo: lo Spezia su Frattesi, ipotesi nuovo prestito. Locatelli che ne pensa? L’impressione è che nei mesi scorsi i dialoghi con la Juve abbiano portato a più di una promessa. (Sassuolonews.net)

Ma attenzione anche alle possibili alternative. continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > Ma attenzione anche alle possibili alternative continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . La Redazione24. (Il Cirotano)

Punta centrale, il suo profilo non appare certo in linea con le richieste del Sassuolo, che nella prossima stagione conterà in quel ruolo già Raspadori e Caputo, nonché Gianluca Scamacca. Ha anche esordito in prima squadra, in Coppa Italia. (CanaleSassuolo.it)

A fare il percorso inverso potrebbe essere uno tra Fagioli, 20 anni, quest’anno spesso al seguito della prima squadra, e Rovella. Per provare a convincerli, secondo La Gazzetta dello Sport e TuttoMercatoWeb, i bianconeri stanno pensando a una prima offerta da 25 milioni più l’inserimento di una contropartita tra Nicolò Fagioli e Nicolò Rovella. (numero-diez.com)

Difficile è la permanenza di Perin, la Juve dopo due stagioni in prestito vorrebbe infatti cedere il giocatore a titolo definitivo. Il portiere finlandese arriva da una stagione in Serie B con il Brescia e sarebbe pronto a tornare in A. (Liguria Notizie)