Davies ha rinnovato col Bayern. Eberl e Freund: "Con noi è diventato uno dei migliori"

Davies ha rinnovato col Bayern. Eberl e Freund: Con noi è diventato uno dei migliori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Davies ha rinnovato col Bayern. Eberl e Freund: "Con noi è diventato uno dei migliori" Dopo una lunghissima telenovela, ecco il lieto fine: Alphonso Davies rinnova il suo contratto con il Bayern Monaco fino al 2030. Di seguito il comunicato ufficiale del club bavarese: "Alphonso Davies ha firmato un prolungamento di contratto con l'FC Bayern fino al 30 giugno 2030. Il 24enne nazionale canadese è al club dalla stagione 2018/19 dopo essere arrivato dai Vancouver Whitecaps". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Davies era seguito da Real Madrid e Liverpool, che volevano approfittare del contratto in scadenza con i bavaresi per ingaggiarlo a parametro zero. Il terzino canadese classe 2000 ha prolungato l'accordo con il club bavarese: quanto guadagnerà e il bonus alla firma. (Goal Italia)

Una grande operazione della dirigenza bavarese, che ha voluto trattenere il terzino canadese a tutti i costi. Alla fine l'annuncio è arrivato oggi, con Davies emozionato e felice di proseguire la sua avventura con il Bayern. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato è appena terminato, e ora alcuni club d’Europa stanno concentrando le proprie energie per rinnovare i contratti in scadenza. Il calciatore, infatti, ha esteso il proprio contratto con il club fino a giugno 2030. (GianlucaDiMarzio.com)

Bayern, Davies ha rinnovato: "Arrivato quando avevo 18 anni, c'è ancora molto da fare"

Bayern Monaco Davies rinnova – Negli ultimi mesi Alphonso Davies è stato al centro di numerose voci di mercato: il canadese infatti è considerato come uno dei migliori terzini al mondo e il precedente accordo con il Bayern Monaco scadeva a fine stagione, in agguato c’era il Real Madrid pronto a sfruttare l’occasione a parametro zero. (Europa Calcio)

Il retroscena lascia tutti abbastanza increduli. Nell'ultima sessione di calciomercato l'Inter è stata quasi sempre piuttosto assente. (Spazio Inter)

Dopo una trattativa infinita, Alphonso Davies ha rinnovato il suo contratto con il Bayern Monaco: "Sono molto felice di aver prolungato il mio contratto con questo grande club. Sono arrivato al Bayern quando avevo 18 anni e volevo solo imparare il più possibile ogni giorno per diventare uno dei migliori nel mio ruolo. (TUTTO mercato WEB)