Battlefield 2042, il nuovo update migliora Guerra Totale e il bilanciamento delle armi

Battlefield 2042. Il team di DICE ha rilasciato oggi l’aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042, incentrato su ulteriori correzioni e miglioramenti dell’esperienza di gioco, e anche sull’aggiornamento delle rotazioni della Guerra Totale e sull’implementazione di alcune modifiche al bilanciamento delle armi e degli Specialisti.

Tutte le nuove armi, veicoli e gadget danno ai giocatori la libertà di essere strategici e creare momenti sbalorditivi, esclusivi di questo campo di battaglia. (Webnews.it)

Ne parlano anche altri media

La travagliata storia di Battlefield 2042 sta forse per avere una conclusione, nel bene o nel male. Modifica impostazioni cookie. (Eurogamer.it)

Tra le novità della patch di domani c'è la rimozione della modalità Sfondamento a 128 giocatori, ritenuta meno "tattica" di quella da 64 utenti. Crediamo che il passaggio a 64 utenti restituirà alla modalità quel ritmo in grado di valorizzare questi momenti di gioco di squadra e coordinazione. (Multiplayer.it)

Le singole squadre potranno così ribaltare da sole le sorti dello scontro. Tramite un post sul sito ufficiale di Battlefield 2042, ha annunciato che l’update 4.1 sarà disponibile dalle 10:00 italiane di oggi, giovedì 19 maggio e che la Stagione 1 di Battlefield 2042 prenderà ufficialmente il via a inizio giugno. (Lega Nerd)

Ci sarà ancora una playlist Conquest da 128 giocatori (la modalità "principale" di Battlefield, in quanto è l'originale), ma lo sviluppatore DICE ha deciso che Breakthrough sarà più divertente anche senza un così grande numero di giocatori. (Eurogamer.it)