US Open, voce agli sconfitti. Zverev: “Djokovic mentalmente è il migliore di sempre”

Ubi Tennis SPORT

Il terzo e il quarto set sono stati davvero molto buoni da parte mia.

È diverso scendere in campo per la prima volta contro qualcuno che non ha davvero nulla da perdere.

Ho diminuito gli errori non forzati che erano davvero alti nella prima parte del match

Ha il gioco davvero completo.

Abbiamo avuto alcuni scambi molto, molto lunghi ed entrambi li abbiamo pagati a livello fisico.

(Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri giornali

Il serbo in semifinale ha superato dopo cinque set il tedesco Alexander Zverev, raggiungendo il russo Daniil Medvedev. “Il sogno Grande Slam è lì ma non c’è molto da dire (Adnkronos)

Djokovic è il numero uno al mondo e oggi lo ha dimostrato ancora una volta in campo”. Us Open 2021, Zverev: “Fa male perdere così, ma Djokovic ha dimostrato ancora di essere il migliore”. (Sportface.it)

Non so se è la partita più importante della mia carriera, sicuramente lo è relativamente a questa stagione. Ha iniziato molto bene e, anche se è stato un primo set equilibrato, alla fine lo ha vinto lui (LiveTennis.it)

Il secondo break pausa è stato anche sfortunato, ma è il numero 1 al mondo per un motivo e lo ha dimostrato stasera“. Maggior numero di settimane da primo al mondo, maggior numero di Masters 1000 vinti, molto probabilmente avrà anche più Slam di tutti e ha la possibilità di vincerne quattro nello stesso anno (OA Sport)

Djokovic - che quest'anno ha già vinto Australian Open, Roland Garros e Wimbledon - proverà domani a realizzare il Grande slam e a scavalcare Roger Federer e Rafael Nadal per numero totale di titoli conquistati nei quattro tornei maggiori Novak Djokovic elimina dopo cinque set Alexander Zverev e raggiunge Daniil Medvedev in finale degli Us Open di tennis. (San Marino Rtv)

I finalisti degli Us Open. ROMA – Archiviate le Nazionali è tempo di Serie A con la terza giornata che alle 18 propone un gustoso anticipo tra Napoli e Juventus. Operazione d'urgenza per Romario, l'ex attaccante, campione del mondo con il Brasile nel 1994 è stato infatti sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per rimuovere la cistifellea. (Corriere dello Sport.it)