Seconda Categoria – Isola Liri da record: la promozione scrive una pagina di storia del calcio mondiale!

Seconda Categoria – Isola Liri da record: la promozione scrive una pagina di storia del calcio mondiale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Seconda Categoria – L’Isola Liri 1925 ha scritto una pagina di storia nel calcio italiano e mondiale, stra-dominando e vincendo il campionato con un record incredibile: 26 successi su 26 partite! I dati di questa stagione sono semplicemente eccezionali e raccontano una favola tinta di gol ed esultanze, di passione e orgoglio, di soddisfazione e ambizione: 104 reti fatte e solo 6 subite. Il capocannoniere, Paride Gigli – ex Sora Calcio, Anitrella e Roccasecca tra le altre – si conferma bomber di razza pura: l’esperto attaccante classe ’87 ha siglato 41 finalizzazioni (44 sul campo) e ha avuto la straordinaria capacità di segnare a tutte le squadre del girone. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella partita che vedeva lo Spezia, terzo in classifica, cercare di avvicinarsi alla promozione diretta, premio per le prime due, sul campo del Mantova è successo di tutto. (L'Eco di Bergamo)

LA PROMOZIONE IN B – «È stato un campionato incredibile, abbiamo perso una sola partita (contro il Pescara a settembre, ndr) e siamo in serie positiva da 30 partite. L’Entella è tornata in Serie B e il suo allenatore Fabio Gallo si gode il momento. (CalcioNews24.com)

PEDULLA’ – «Il primo tempo della Juve è stato superbo, sontuoso. Bisogna dare i meriti a […] (CalcioNews24.com)

Il Sassuolo torna in Serie A: quanto vale la promozione

Fabio Grosso e Pippo Inzaghi, dopo una carriera ricca di successi da calciatori, possono regalarsi importanti soddisfazioni anche seduti sulla panchina di Sassuolo e Pisa. Il primo ha ottenuto la matematica promozione in Serie A con i neroverdi, mentre il secondo è sempre più vicino al ritorno in massima categoria dei toscani dopo 34 anni. (News Sports)

Le parole di Filippo Romagna, difensore e capitano del Sassuolo, dopo la promozione in Serie A del club neroverde. I dettagli FESTEGGIAMENTI – «Ancora non esageriamo con i festeggiamenti, perché qualche gara da disputare c’è ancora e vogliamo fare bene. (CalcioNews24.com)

Dopo la vittoria di sabato contro il Modena e il pareggio di ieri dello Spezia contro il Mantova, ora anche la matematica infatti ha permesso al Sassuolo di poter festeggiare ufficialmente il ritorno nel massimo campionato, visti i 16 punti di vantaggio sui liguri quando mancano cinque giornate al termine della stagione regolare. (Calcio e Finanza)