Calciomercato Milan, futuro Vlahovic: l’annuncio di Barone

MilanLive.it SPORT

Joe Barone, braccio destro del presidente Commisso, intercettato stamani dai cronisti presenti nei pressi dell’Hilton Hotel di Milano, sede dell’Assemblea di Lega, ha così parlato del futuro di Vlahovic: “Stiamo lavorando per il rinnovo di Vlahovic”

Sul futuro di Dusan Vlahovic arrivano le dichiarazioni di Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina.

Ora, però, per Rocco Commisso Dusan Vlahovic vale non meno di 60 milioni. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Io comunque non credo che Vlahovic andrà via, perché ha ancora due anni di contratto e il controllo della situazione ce l’ha la società” Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti ha parlato a TWM Radio: “Se avrebbe senso vendere Vlahovic adesso? (fiorentinanews.com)

Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina (Firenze Viola)

Il noto intermediario di mercato Vincenzo Morabito racconta alcuni aneddoti su Rino Gattuso e commenta il suo approdo alla Fiorentina. Faccio i complimenti a Pradè, ha un presidente con un certo carattere e penso che Gattuso possa fare da punto d’equilibrio per rendere più completa la società. (Viola News)

Così Iachini: "E' pronto per una big, che sia Juve o Real Madrid, non spetta a me dirlo. L'ormai ex tecnico della Fiorentina ha elogiato il giovane centravanti classe 2000 che ha trascinato i viola alla salvezza, a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

Cecchi dice la sua sul bomber serbo ed il suo futuro. "Vlahovic e l'interesse della Juve? Nell'aria è cambiato il clima con l'arrivo di Gattuso, c'è voglia di osare (Viola News)

I viola vogliono accontentare Vlahovic economicamente, ma dall'altra parte cercano di puntare sulla clausola rescissoria: 60 milioni per l'anno prossimo. Invece, a dodici mesi dalla scadenza, il serbo potrebbe anche forzare la mano per chiedere qualcosa di più, sia alla Fiorentina (magari cifra meno alta per la rescissione) sia per chi vorrà acquistarlo (Firenze Viola)