Fiorentina, in bilico il futuro di Callejon: deciderà Gattuso

TUTTO mercato WEB SPORT

Come riportato da Firenzeviola.it, non è passato inosservato, infatti, il lungo colloquio che ventiquattro ore la dirigenza della Fiorentina hanno avuto con Alessandro Moggi, procuratore interessato a delineare le sorti dell'ex Napoli.

Dall'esterno spagnolo ci si sarebbe aspettati tutt'altro rendimento in stagione, per questo la Fiorentina sta valutando attentamente il da farsi.

Fiorentina, in bilico il futuro di Callejon: deciderà Gattuso (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il prestito al Cagliari, Riccardo Sottil resterà almeno momentaneamente alla Fiorentina: Gattuso vuole valutarlo. Dopo il prestito Cagliari, con una stagione iniziata bene e poi proseguita tra tante difficoltà a causa di un infortunio, Riccardo Sottil ha fatto ritorno alla Fiorentina. (Calcio News 24)

Nainggolan vuole restare al Cagliari, come riportato dal “Corriere dello Sport” la situazione però resta spinosa. La situazione resta spinosa in quanto Nainggolan dal canto suo chiede una buonuscita, ma Zhang dice no. (Inter-News)

Missione che a Rino riuscirà, basta premere il tasto rewind e riguardare Romagnoli nel suo Milan e l'ultimo Koulibaly di Napoli. I motivi per tornare a sorridere ci sono e non era scontato, adesso massima fiducia in società e Gattuso, che intanto ha già messo anima, cuore e testa alla Fiorentina, anche in vacanza (Viola News)

Allenatori e giocatori che il club viola si è ritrovato dalla vecchia proprietà. Proprio per questo accordo in essere, l’imprenditore italoamericano aveva deciso di ripartire con l’Aeroplanino in panchina, sbagliando valutazione però, alla luce dei fatti (fiorentinanews.com)

FirenzeViola.it ha contattato, in esclusiva, Massimo Donati, ex compagno di Ringhio ai tempi del Milan e opinionista di DAZN. "Penso che lo sia in qualsiasi posto lo metti perché è una persona che sa quello che vuole e, quando vuole raggiungerlo, lo ottiene. (Firenze Viola)

Più delicata e complicata la trattativa che la Fiorentina sta provando ad articolare con il Valencia per Goncalo Guedes. di Giampaolo Marchini Una decisa accelerata alla trattativa tra Fiorentina e Porto per provare a chiudere prima che Sergio Oliveira entri nel vivo degli Europei dove il centrocampista del Porto sarà protagonista con la nazionale lusitana. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr