La Digos a casa di Maurito. Moratti: "È un grande caos"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il day after di Mauro Icardi è stato movimentato almeno quanto la giornata di ieri. Dopo la frattura tra l'attaccante dell'Inter e la curva degli ultrà nerazzurri consumatasi 24 ore fa e il confronto tra i dirigenti del club e lo stesso Icardi, la ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A dare una spiegazione sulle ... Un “problema” che ne ha causato più di qualcuno in casa Inter. (Stop and Goal)

Un gol (e mezzo) a San Siro fino a pochi anni fa lo sognava solamente. Federico Melchiorri ha regalato la vittoria al Cagliari contro l'Inter, scrivendo una bella pagina di sport. (Calciomercato.com)

Dilaga la protesta dei fattorini dopo l'ultimatum della società che propone un aumento sulle consegne: da 2,70 euro a 3,60. (La Repubblica)

Conoscendolo molto meglio di noi, ci sembrava logico, quasi scontato che l'Inter gli costruisse attorno una sorta di cordone protettivo: gente che gestisce, o quanto meno controlla, il suo rapporto con i social; persone che lavorano assieme a lui per ... (Stadio24.com)

Sandro Mazzola, intervistato da Daniele Miceli di “Sport Mediaset”, ha parlato di Mauro Icardi sostenendo che la società abbia fatto bene a non togliergli la fascia, anche se ovviamente andrà ripreso per fargli capire l'importanza del ruolo che riveste ... (Inter-News)

La multa pesante, le scuse ai tifosi, il ritiro e la ripubblicazione del libro “depurato“ dalle pagine incriminate e soprattutto l'avvertimento dell'Inter a Mauro Icardi («Al prossimo ... (Il Giorno)