Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia presenta Collezioni di Studio

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

“ La vasta campagna di riordino archivistico del patrimonio storico del Museo della Scienza e Tecnologia può contare sul sostegno concreto, consapevole e determinato di Regione Lombardia.

“Collezioni di Studio è un’area dedicata a funzioni di conservazione, studio e ricerca su oggetti afferenti a numerosi ambiti tecnico-scientifici.

Rivolgo al Museo Scienza e Tecnologia un sincero in bocca al lupo!”, aggiunge Stefano Bruno Galli, Assessore all’Autonomia e Cultura di Regione Lombardia

Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia presenta una nuova offerta culturale educativa rivolta al pubblico rendendo per la prima volta accessibili le sue Collezioni di Studio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

In quest’ottica pochi sanno che l’aumento di colesterolo e trigliceridi può anche ingrossare la prostata. Riduzione degli zuccheri, ma anche degli alimenti grassi, con eliminazione almeno per un periodo di fritti e condimenti troppo ricchi (Proiezioni di Borsa)

Entro fine mese la casetta sarà aperta e l’11 settembre, con la presenza anche del presidente di Cap Holding, ci sarà l’inaugurazione ufficiale”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In caso di colesterolo alto è bene quindi consumare porzioni normali di cereali, preferendo quelli integrali a quelli lavorati, e di legumi, da consumare almeno 2-4 volte a settimana Nello specifico si parla di ipercolesterolemia quando il valore totale di colesterolo nel sangue supera i 240 mg/dl; in tal caso su consiglio del medico si può valutare di intraprendere unaSe gli esami del sangue hanno rilevato la presenza di colesterolo alto può essere di aiuto prestare attenzione a cosa si mangia. (Italia a Tavola)

Pochi sanno che questo famoso frutto abbassa il colesterolo e protegge i polmoni

L’aggiunta di due grammi di steroli alla dieta quotidiana potrebbe abbassare i livelli di colesterolo LDL dal 5 al 15% Il porridge di avena contiene fibra solubile, che si lega al colesterolo LDL nel tratto digestivo e aiuta a rimuoverlo dal corpo. (Cefalunews.net)

Resta chiuso lunedì. Il Museo di Storia Naturale è aperto al pubblico da martedì a domenica, dalle 10 alle 17:30, ultimo ingresso alle ore 16:30. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nelle nostre diete tante volte ci sarà stato detto di mangiare un tipo di frutto perché fa bene alla salute. In effetti pochi sanno che questo famoso frutto abbassa il colesterolo e protegge i polmoni. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr