Mike Malone: Tanti avevano garantito la nostra sconfitta…sono orgoglioso dei ragazzi

Sportando SPORT

Hanno sempre creduto gli uni negli altri.

Ed hanno creduto in loro stessi” ha detto Malone.

So che per qualcuno il mio discorso potrebbe sembrare spocchioso ma non abbiamo mai tolto il mirino da ciò.

Non ho davvero più parole” ha detto Malone.

E cii abbiamo sempre creduto”.

(Sportando)

Su altri media

L’uscita a sorpresa della squadra di Los Angeles ai playoff in gara 7 contro i Nuggets ha fatto discutere non poco, suscitando molto scalpore nel mondo del basket dato che era tra le favorite per la finale di Conference. (La Gazzetta dello Sport)

Il quarto periodo è il momento della resa per dei Los Angeles Clippers scarichi. Nulla da fare, la maledizione della finale di conference si abbatte ancora sui Los Angeles Clippers che perdono per 104-89 gara 7 contro i Denver Nuggets e si fermano al secondo turno dei playoffs NBA, dopo una serie in cui erano stati in vantaggio per 3-1. (NBAPassion.com)

Lo ha rivelato recentemente proprio il diretto interessato:. “Ho mantenuto questi livelli anche per una questione fisica. Jamal Murray ha dato ulteriore prova del suo talento cristallino nel corso della serie di Playoff vinta dai suoi Denver Nuggets a discapito dei Los Angeles Clippers. (NbaReligion)

Io sono l’allenatore ed accetto ogni critica. Perché se lo avessimo fatto, staremmo ancora giocando” ha aggiunto l’allenatore. (Sportando)

“Parlando tra di noi, non abbiamomi pensato che senza il titolo questo sarebbe stato un anno fallimentare” ha detto Paul George. George ha ancora un anno di contratto con i Clippers. (Sportando)

Kawhi Leonard e Paul George non hanno segnato neanche un punto nel quarto deciso di Gara 7 tra Clippers e Nuggets. Le due stelle dei Clippers hanno chiuso con 0 su 11 dal campo. (Sportando)