Olio vegetale esausto, raccolti 2 mila litri grazie a Recoil

Il progetto Recoil, parte del programma europeo Life+, raccoglie in Italia i primi risultati incoraggianti. La raccolta porta a porta dell'olio vegetale usato negli ultimi dodici mesi è stata testata nei comuni pilota di Castell'Azzara, in provincia di Grosseto, e Ariano ... (GreenStyle)

Ne parlano anche altre testate

Grazie alla raccolta porta a porta del progetto Recoil, sono stati recuperati 2 mila litri di olio vegetaleusato nei due comuni pilota, Ariano Irpino in provincia di Avellino e Castell'Azzara in provincia di Grosseto. (Ecoseven)

Olio vegetale esausto Oltre 2 mila litri di olio vegetale usato raccolti a domicilio in un anno in due comuni pilota. •• Come sta andando il programma «porta a porta»? Intendendo… il ... (PROTECTAweb.it)

Fondi per il progetto “Napa Studies” che si propone di sviluppare le connessioni intermodali tra i porti dell’Alto Adriatico L’Unione Europea, all’interno del bando Ten-T 2013, ha concesso ai porti dell’Alto Adriatico un cofinanziamento al 50% (2. (Seareporter)

Il progetto Recoil, cofinanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Life+, si propone di realizzare una filiera ottimizzata per il recupero ... (GreenBiz.it)

Non inquinare, riciclare e creare energia. (Italiaglobale.it)

Diventa realtà il progetto che trasforma un’ex area industriale in degrado sulla Riviera Adriatica in quartiere modello di sostenibilità ambientale e qualità della vita. (Prima Pagina News )