Piace al Napoli ma il Sassuolo ha appena blindato ancor di più Jeremie Boga: la novità

SpazioNapoli SPORT

Il Sassuolo è ricco di gioielli in rosa, desiderati in tutta la Serie A e non solo.

#transfers — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 22, 2021. Come ha informato il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira: "Il Sassuolo ha usato l'opzione unilaterale di estensione del contratto di Jeremie Boga fino al 2023".

Solo il tempo potrà dire di più

#Sassuolo have used the unilateral option to extend Jeremie #Boga’s contract until 2023. (SpazioNapoli)

Su altri giornali

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul giocatore del Sassuolo. Il primo nome di mercato in casa Dea sul fronte offensivo resta quello di Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, per tentare l’assalto al francese, tuttavia, occorre prima trovare una nuova sistemazione a Josip Ilicic, che ad oggi non ha offerte concrete. (Calcio Atalanta)

Pegolo; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Bourabia; Defrel, Traore, Boga; Scamacca. ✅ SECONDA PARTITA. Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Bourabia; Defrel, Djuricic, Artioli; Scamacca. (SOS Fanta)

Il Sassuolo rischia di perdere i suoi gioielli. Ci sono club stranieri ma ci sono anche Napoli, Milan e soprattutto Atalanta (Tutto Napoli)

Nel pomeriggio i neroverdi hanno iniziato la seduta con il torello, la messa in azione ed esercitazioni tecniche per poi proseguire disputando una partita in famiglia a ranghi misti su tre tempi: due le reti messe a segno, entrambe portano la firma di Jeremie Boga. (Sassuolonews.net)

Non ci sarebbe soltanto il Napoli su Jeremie Boga: anche l'Atalanta segue il veloce esterno offensivo franco-ivoriano in uscita dal Sassuolo. Il club partenopeo, però, non sarebbe il solo, in Serie A, ad aver messo gli occhi sull'ex talento del Chelsea (AreaNapoli.it)

Talks in progress between #Atalanta and Jeremie #Boga, who is the first choice of #Gasperini as winger. His contract with #Sassuolo (ask €20M) expires in 2022 and he could leave this summer. (Tutto Napoli)