Tacopina: "Spal? Sto valutando, Ferrara è una delle mie città preferite"

Tacopina: Spal? Sto valutando, Ferrara è una delle mie città preferite
Tutto Lega Pro SPORT

Perdonatemi, ma è ancora troppo presto per rilasciare altre dichiarazioni.”

Mi è sempre piaciuta anche la Spal, e ovviamente i suoi fantastici tifosi.

Assieme ai miei partner, sto valutando e raccogliendo informazioni.

Posso dire però di aver sempre ammirato Ferrara, che considero una delle più belle città italiane.

Ormai tramontata la trattativa col Catania l'avvocato statunitense Joe Tacopina ha parlato al Resto del Carlino dell'interesse per la SPAL spiegando che al momento vi è solo una valutazione in corso, ma elogiando la città e i tifosi del club estense: "Non abbiamo ancora definito la situazione. (Tutto Lega Pro)

Su altre fonti

srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (Reggio Nel Pallone)

Adesso il comunicato ufficiale del club estense. Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta." (CataniaToday)

Mai, come nella stagione recentemente trascorsa, l’allestimento della rosa a disposizione del Catania ha registrato un’età media di squadra così elevata: 29.7, la più alta del girone C 2020/21. Nelle annate 2015/16 e 2016/17, l’età media è stata di poco inferiore ai 24 anni. (Tutto Calcio Catania)

Ora Tacopina pensa alla Spal

La Spal potrebbe cambiare proprietà, forse inizialmente - per favorire un passaggio graduale - con una cessione non maggioritaria di quote. Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. (La Nuova Ferrara)

Un anno fa parlavamo del progetto della Sigi. Bellinazzo a Catanista: “Vi parlo di Tacopina e Sigi”. (Catanista)

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”. Dopo aver trattato a lungo con Sigi per rilevare il Calcio Catania, l’avvocato italoamericano si fa avanti per la società ferrarese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr