F1 Gp Baku, Sainz: "Non una bella giornata, dobbiamo investigare"

F1 Gp Baku, Sainz: Non una bella giornata, dobbiamo investigare
Tuttosport SPORT

Dobbiamo investigare e capire perché in generale il passo non fosse così veloce come in qualifica, ho avuto problemi nel mettere in temperatura le gomme, ho fatto tanti bloccaggi con le anteriori, che fossero soft o dure, è qualcosa su cui c’è da migliorare"

arlos Sainz chiude all'ottavo posto il Gran Premio dell'Azerbaijan, valevole per la sesta tappa del Mondiale 2021 di Formula 1.

Un risultato al di sotto delle aspettative per lo spagnolo della Ferrari, che infatti si mostra rammaricato dopo la gara di Baku: "Non una bella giornata per me, ho commesso un errore con le gomme non ancora in temperatura e alla ripartenza con le gomme usate non avevo abbastanza velocità - ha detto -. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'incidente di Max Verstappen, tradito dalla posteriore sinistra, Lewis Hamilton ha avuto la possibilità di superare l'olandese nella classifica generale del Mondiale. (Sport Fanpage)

Giovinazzi (Alfa Romeo). *Norris 6° tempo assoluto ma penalizzato di 3 posizioni per mancato rispetto della bandiera rossa. VIRGILIO SPORT | 06-06-2021 14:59 Verstappen (Red Bull) 1’41”563. (Virgilio Sport)

Charles Leclerc ha concluso al quarto posto il GP di Azerbaijan 2021, sesta tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Baku. C’è tanto di positivo anche se non possiamo essere soddisfatti per il quarto posto (OA Sport)

Formula 1, GP Baku: la diretta live dall'Azerbaijan

Io sono qui per vincere e anche tutto il team è qua per vincere Non volevo prendere tantissimi rischi, anche se ne ho presi abbastanza guardando agli ultimi due giri. (FormulaPassion.it)

Non mi è dispiaciuta, anche se per me non è stata ideale perché non avevo un buon feeling con la macchina Il monegasco della Ferrari ha provato nel finale ad attaccare Pierre Gasly per conquistare il podio ma senza fortuna. (La Gazzetta dello Sport)

Verstappen in testa davanti a Perez e Hamilton. Il GP è in diretta ora su Sky Sport Uno e Sky Sport F1 (canale 207). MOTOGP IN CATALUNYA, I RISULTATI (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr