Marco Travaglio ce l’ha piccolo…

Il Riformista INTERNO

Perché “ce l’ha piccolo”.

Ogni giorno parla di catene, la grande ossessione del piccolo Travaglio.

Una volta molti anni fa, quando non esistevano i social e comunque lui non lo conosceva nessuno, avevo scritto da qualche parte “Marco Travaglio ce l’ha piccolo”.

Così, tanto per essere sicuro che sia morto davvero, che sia stato condannato davvero, che sia stato sconfitto e sputtanato davvero.

Naturalmente il libro, non essendo stato scritto da Travaglio né da Gomez o da altri nerboruti ragazzotti amici loro, è una cialtronata, mal scritto, “una cagata pazzesca”. (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

Soprattutto non può gridare al tradimento, quando l'unico che ha tradito il patto di governo è stato lui. Lo vedo disorientato, anche il fatto che la Meloni gli stia fregando qualche punticino nei sondaggi dimostra che non è molto coerente. (La7)

“Elezioni regionali in Emilia Romagna? Poi c’è il centrosinistra che teme che Salvini utilizzi per la campagna elettorale il processo e quindi vuole rinviare la votazione. (Il Fatto Quotidiano)

Marco Travaglio è spesso maestro nel rovesciamento della realtà, ma ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo si supera. "Mi aspetterei che Matteo Salvini dicesse che se perde se ne va". (Liberoquotidiano.it)

Quindi, temo che i 5 Stelle facciano davvero fatica a trovare il consenso necessario per essere decisivi nel futuro del Paese”. Penso a Conte, ma anche a Zingaretti: un segretario del Pd che perde l’Emilia Romagna è come un allenatore della Juventus che retrocede in serie B“. (Il Fatto Quotidiano)

“Conte non ha fatto neanche un comizio in Emilia Romagna – prosegue Travaglio -, Salvini invece ne ha fatti già 50 e quasi tutti senza la Borgonzoni. Qualcuno che si fa illudere, invece, pensa anche alla Borgonzoni, ma Conte è proprio fuori dai radar in Emilia Romagna”. (Silenzi e Falsità)

“Come politico Bettino Craxi era anche più pericoloso che come bandito”. Craxi rubava sia per sé che per il suo partito”. (Il Fatto Quotidiano)