Udinese, promossi e bocciati nel 2-1 in Coppa Italia

Udinese, promossi e bocciati nel 2-1 in Coppa Italia
SOS Fanta SPORT

✅ UDINESE-Feralpi Salò 2-1. Gol: Deulofeu, Success. Formazione: Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse; Success, Deulofeu

Lovric provato da regista, Soppy titolare a destra, Bijol e non Nuytinck (entrato al 73’) al centro della difesa, Masina da braccetto.

Non vanno oltre il 6 Pereyra, Lovric e Makengo, mentre è da 5,5 il nuovo arrivato Ebosse.

La notizia della partita è stato il rigore tirato da Deulofeu e non Pereyra, un indizio non da poco in chiave fantacalcio. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

(ITALPRESS) - Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella staccano il pass per i sedicesimi di Coppa Italia. Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola. (La Sicilia)

L'Udinese di mister Sottil supera per 2-1 la Feralpisalò ai trentaduesimi di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Deulofeu su rigore al 12' e di Success al 64'. I bianconeri accedono così al prossimo turno (Tutto Juve)

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil (Sport Mediaset)

Coppa Italia, trentaduesimi di finale: ai sedicesimi anche Udinese, Cittadella e Sampdoria

All'Unipol Domus di Cagliari la formazione di Liverani si impone 3 - 2 in rimonta sul Perugia. Coppa Italia Frecciarossa COPPA ITALIA FRECCIAROSSA - AVANZANO CAGLIARI, UDINESE, SAMPDORIA E CITTADELLA. Primi verdetti della stagione con l'avvio dei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa. (Lega Serie A)

Deulofeu, 64' Success, 67' Siligardi). LECCE-CITTADELLA 0-0. SAMPDORIA-REGGINA 0-0. PISA-BRESCIA. SPEZIA-COMO. EMPOLI-SPAL. TORINO-PALERMO. VENEZIA-ASCOLI. VERONA-BARI. SALERNITANA-PARMA. MONZA-FROSINONE. (picenotime.it)

Audero para un rigore a Cicrelli al 43’, nel finale (con 9’ di recupero) l’assedio reggino non produce il gol e ai sedicesimi ci va la Samp di Giampaolo. Friulani in vantaggio al 12’, con un rigore imparabile calciato da Deulofeu e concesso per fallo di Pilati, ai danni di Success. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr