Juventus - Napoli, il direttore della Asl Picco conferma: "Si gioca!"

Juventus - Napoli, il direttore della Asl Picco conferma: Si gioca!
La Lazio Siamo Noi SPORT

FORMELLO - Lazio, la ripresa: Inzaghi punta il Verona, Luis Alberto riposa. Lazzari, ecco la decisione del Giudice Sportivo. TORNA ALLA HOME

Nessun dubbio, Juventus - Napoli si giocherà domani come da programma nonostante i positivi presenti nel gruppo dei bianconeri.

Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, Juventus - Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45".

A confermarlo è proprio il direttore della Asl di Torino Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho appena incontrato il Prof. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”. Domani pomeriggio il match importantissimo in chiave qualificazione Champions: “Le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo”. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli è la squadra che effettua il maggior numero di conclusioni in media a partita in questo campionato (17); la Juventus è terza in questa graduatoria (16) – tra loro l’Atalanta (16.5)" Dal sito ufficiale della Juventus: ", se si pensa che entrambe le squadre sono appaiate a quota 56 punti con 28 partite. (Calciomercato.com)

Juventus-Napoli, domani alle ore 18.45, è valevole per il recupero della terza giornata di Serie A. C'era molta preoccupazione per Zielinski, Meret, Di Lorenzo e Insigne, ma ancora una volta l'esito dei tamponi ha dimostrato che i calciatori sono perfettamente sani e non hanno contratto il Covid con le rispettive nazionali. (AreaNapoli.it)

Il direttore dell'Asl di Torino: "Juve-Napoli si gioca"

Il Real Madrid a caccia sul mercato del sostituto di Marcelo, destinato a lasciare i ‘Blancos’ nella prossima stagione. Marcelo non farebbe parte dei piani del Real Madrid nella prossima stagione, con il terzino brasiliano accostato in diverse occasioni alla Juventus (Juventus News 24)

Ai diretti interessati e a Gattuso non resta dunque che incrociare le dita, nella speranza che la catena dei contagi si sia ormai fermata. Le scelte di Gattuso. Gattuso è invece ancora imbavagliato dal silenzio stampa e si concentra sulla Juventus (la Repubblica)

Lo ha dichiarato il direttore dell'Asl di Torino, Carlo Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Oggetto dell'intervento del dottor Picco è la situazione relativa al match di domani tra bianconeri e azzurri: "Il quadro sui casi di positività alla Juve rispetto alle nostre valutazioni non è mutato, Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr