Problemi alla schiena per Muriel: i segnali in vista della Fiorentina

Viola News SPORT

Ha destato un po’ di preoccupazione l’uscita di scena di Luis Muriel, autore di una doppietta nel primo tempo di Atalanta-Udinese.

Il colombiano, come ha ammesso Gasperini nel post partita, ha accusato un fastidio alla schiena, ma la sostituzione è stata precauzionale, e non dovrebbero quindi esserci problemi in vista della prossima partita, prevista domenica sera a Firenze.

Tuttoatalanta scrive che nei prossimi giorni arriveranno ulteriori informazioni

(Viola News)

Su altri media

La Colombia di Pasqua (Muriel, Muriel, Zapata) fa volare l’Atalanta. Ma è anche a soli due punti dal Milan, che sembra avere il fiato un po’ corto. (BergamoNews.it)

uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. Potevamo forse gestirla meglio sul due a zero, ma l'importante è aver ottenuto i tre punti" (Tutto Atalanta)

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta vince un match difficile contro l'Udinese giocando bene durante l'arco dei 90' ma soffrendo sulle ripartenze dei friulani. In campionato sono ben 18 le marcature per il colombiano che ora può superare sé stesso: inutile ribadirlo, il numero 9 ha trovato la sua dimensione in quel di Bergamo. (Tutto Atalanta)

La retta via di una pedina che fino a qualche mese fa era soltanto l’ombra di quel trequartista tanto sicuro quanto talentuoso. Contesto che non sarebbe stato possibile senza quella fiducia non solo da parte di mister e squadra, ma soprattutto in se stesso. (SuperNews)

Da domani massimo impegno e dobbiamo pensare a fare più punti possibili» Le sue parole. (Cagliari News 24)