Questione diritti tv Serie A 2021-2024: convocata l'assemblea per il 26 febbraio

Fcinternews.it SPORT

- MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024.

All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza.

La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Dazn (canale 209 di Sky), ma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Dazn per gli abbonati Sassuolo-Bologna oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Possibili protagonisti 23ª giornata: nella sfida di andata allo Stadio Scida fu proprio una rete dell’ex attaccante del Real Madrid a impattare il vantaggio iniziale dei calabresi con Simy Il piatto forte andrà in scena la domenica, con il Derby della Madonnina Milan-Inter che dirà tanto sul duello in vetta alla classifica fra le due milanesi. (Calcio News 24)

Adesso una nota della Lega contiene la nuova convocazione. All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza (Tutto Napoli)

Adesso una nota della Lega contiene la nuova convocazione. All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza (Tutto Juve)

Proprio l’inizio del Festival della canzone italiana aveva portato a una serie di ragionamenti sull’opportunità di anticipare gli orari delle partite per vitare un calo di pubblico, considerata la contemporaneità degli eventi (le sfida di Serie A sono in programma il 2/3/4 marzo 2021). (Calcio e Finanza)

La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti. Adesso una nota della Lega contiene la nuova convocazione. (Milan News)