Juve, Cherubini: 'Donnarumma non era una priorità'

Calciomercato.com SPORT

Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus, nella sua lunga intervista a Tuttosport ha toccato anche il tema Gianluigi Donnarumma, finito al Psg a parametro zero: "La Juventus ha un portiere con un contratto lungo e un’affidabilità nella quale continuiamo a credere.

Per cui abbiamo ritenuto che non fosse prioritaria la sostituzione tra i pali e, per la logica delle scelte che stiamo facendo non avrebbe avuto senso fare quello che ha fatto il Paris Saint Germain (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

E' un giocatore che noi abbiamo voluto e sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo", ha detto. Allegri: "Kean sarebbe arrivato alla Juventus a prescindere dalla partenza di Ronaldo". (TUTTO mercato WEB)

Quando cioè la Vecchia Signora ha dovuto fronteggiare la necessità di sostituire, almeno dal punto di vista numerico, il partente CR7. Una piccola contraddizione (magari Kean sarebbe comunque tornato alla Juve tra un anno, e si potrebbero leggere in questo senso le parole di Allegri) che certifica però come gli ultimi giorni della sessione estiva, nella Torino bianconera, siano stati convulsi e concitati, anche un po' confusi (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista americano della Juve McKennie ha pubblicato un messaggio per ricordare l’attentato dell’11 settembre Oggi l’America intera celebra il (Juventus News 24)

Io conosco Kean da tantissimi anni e non voglio raccontarvi che sia un santo, ma nel calcio prendersi etichette è facilissimo, togliersele è difficilissimo. «Allora, io mi assumo tutto il rischio di quello che sto per dire. (Juventus News 24)

Moise Kean è tornato tirato lucido: doppietta alla Lituania alla prima presenza con l’Italia dopo l’indigesta esclusione da Euro2020. Allegri al Maradona gli darà una chance da titolare per provare a scrollarsi subito di dosso le scorie recenti. (Juventus News 24)

Per il big match, Kean scalda la voce e fa divertire i suoi compagni di squadra E proprio per questa ragione, sarà una grande occasione per Moise Kean, arrivato praticamente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, passato al Manchester United. (CalcioToday.it)