Juve, Cherubini: 'Donnarumma non era una priorità'

Juve, Cherubini: 'Donnarumma non era una priorità'
Calciomercato.com SPORT

Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus, nella sua lunga intervista a Tuttosport ha toccato anche il tema Gianluigi Donnarumma, finito al Psg a parametro zero: "La Juventus ha un portiere con un contratto lungo e un’affidabilità nella quale continuiamo a credere.

Per cui abbiamo ritenuto che non fosse prioritaria la sostituzione tra i pali e, per la logica delle scelte che stiamo facendo non avrebbe avuto senso fare quello che ha fatto il Paris Saint Germain (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

«Allora, io mi assumo tutto il rischio di quello che sto per dire. Le sue dichiarazioni su Moise Kean. (Juventus News 24)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)

Tutto ciò premesso, ecco che adesso è doveroso scoprire le ultime notizie circa le probabili formazioni di Napoli Juventus. (agg Michela Colombo). Probabili formazioni Napoli Juventus/ Diretta tv, Moise Kean subito sulla ribalta? (Il Sussidiario.net)

Napoli-Juve, Kean si carica per il big match: i compagni impazziscono - VIDEO

Allegri, nel suo 4-3-3, terrà fuori proprio Moise: ma solo perché è appena arrivato e ci sarà bisogno di ulteriore rodaggio.Proprio Miretti e Soule hanno possibilità di mettere minuti nelle gambe, anche perché la Juve a metà campo ha gli uomini contati. (ilBianconero)

Moise Kean è tornato tirato lucido: doppietta alla Lituania alla prima presenza con l’Italia dopo l’indigesta esclusione da Euro2020. Allegri al Maradona gli darà una chance da titolare per provare a scrollarsi subito di dosso le scorie recenti. (Juventus News 24)

Per il big match, Kean scalda la voce e fa divertire i suoi compagni di squadra E proprio per questa ragione, sarà una grande occasione per Moise Kean, arrivato praticamente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, passato al Manchester United. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr