In pensione per i nati nel 1967: due possibilità da cogliere la volo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andare in pensione il prima possibile e il sogno di molti italiani, che si può avverare se si fanno due calcoli. Analizziamo oggi come possono accedere alla pensione i nati nel 1967. Il sistema pensionistico italiano è molto complesso e sono molti i dubbi dei lavoratori su quando è possibile accedere alla pensione. Oggi esaminiamo il caso di una lavoratrice nata nel 1967, che ha lavorato ininterrottamente da marzo del 1983. (InformazioneOggi.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
– 1 cucchiaino di lievito in polvere – 50 g di miele o sciroppo d’acero (SofiaOggi.com)
La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)
Scopri il sorprendente segreto per migliorare il tuo sonno: bevi di più e cambia la tua vita! (SofiaOggi.com)
Con soli due limoni, puoi realizzare una prelibatezza che non solo è semplice da preparare, ma è anche un dolce fresco e profumato che farà venire voglia di mangiarne un altro pezzo. Perfetto per ogni occasione, questo dessert racchiude in sé tutta la freschezza degli agrumi, rendendolo ideale per la primavera e l’estate, ma delizioso in qualsiasi momento dell’anno. (SofiaOggi.com)
Tifi o Gufi – Tuttavia, per quanto i numeri evidenzino che il temperamento predominante sia quello del “tifoso”, è fisiologicamente vero che in ogni tifoso c’è sempre una parte del “gufo” (Terzo Tempo Napoli)
Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)