Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Il fattore campo conterà tantissimo. Dovremo…”

Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Il fattore campo conterà tantissimo. Dovremo…”
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi non ha dubbi alla vigilia della gara contro lo Shakhtar e ribadisce il concetto ai microfoni di Inter Tv.

All'andata l'Inter ha fatto una buona prestazione e ha avuto anche grandi occasioni per vincere la partita.

-Domani si tratta di una partita insidiosa, con un allenatore molto preparato come De Zerbi.

L'allenatore nerazzurro ha parlato anche ai microfoni di Inter Tv della gara di domani sera. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. La doppietta realizzata stasera da Edin Dzeko nel match Inter-Shakthar Donetsk, permette al bosniaco di raggiungere un personale record. (Calcio In Pillole)

Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. (Calcio In Pillole)

Poi viene da un percorso di crescita notevole prima con Luciano Spalletti e poi con Antonio Conte. Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco (Inter-News)

Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi

Inter-Shakthar Donetsk 0-0. L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. (Calcio In Pillole)

Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che batte gli ucraini e virtualmente stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League in attesa di Sheriff-Real Madrid. L’Inter di Simone Inzaghi non stecca. (Calcio In Pillole)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr