Asse di Renzi con Gianni Letta: “Il centrodestra ritiri Berlusconi e proponga un nome votabile da tutti”

Asse di Renzi con Gianni Letta: “Il centrodestra ritiri Berlusconi e proponga un nome votabile da tutti”
Il Riformista INTERNO

Senza attendere oltre, Teresa Bellanova ha rotto gli indugi: «Io Berlusconi non lo voterò mai», ha detto con la franchezza che la contraddistingue

Di fatto, un invito a mettere da parte la candidatura di Silvio Berlusconi e a presentare un nome che sia anche “di area” ma votabile anche da chi non fa parte del centrodestra.

Renzi però non chiarisce se Iv voterebbe il Cavaliere: «Quello che penso della candidatura di Berlusconi se mi chiama glielo dico chiaramente o se il centrodestra ufficializzerà lo dirò in pubblico. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri media

Che i numeri non ci siano non è una constatazione di Renzi, ma dei vertici del centrodestra. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a Radio Leopolda (LaPresse)

Lo ha detto Matteo Renzi alla riunione dei grandi elettori di Iv 14 gennaio 2022 a. a. a. Roma, 14 gen (Adnkronos) - "Se il centrodestra propone un candidato che fa l'interesse dell'Italia e degli italiani, se è autorevole, credibile e adatto siamo pronti a votarlo. (LiberoQuotidiano.it)

MATTEO RENZI/ 'Berlusconi non sarà il candidato del Centrodestra, ecco perchè'

Stefano e Serena Andreotti/ "Colle non era la massima aspirazione di papà Giulio". MATTEO RENZI SULLA CORSA AL RINALE. Matteo Renzi ha escluso l’ipotesi di un Mattarella-bis – «Il presidente Mattarella ha detto di non essere disponibile per motivi personale e per motivi costituzionali FINANZA/ Se anche il debito pubblico "fa il tifo" per Draghi a palazzo Chigi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr