Carolina Marconi, il sorriso per combattere la malattia: “Felice come una bambina”

Carolina Marconi, il sorriso per combattere la malattia: “Felice come una bambina”
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Carolina Marconi e il tumore: una bella notizia per lei. La Marconi ha annunciato infatti di aver trovato un aiuto prezioso alla sua lotta quotidiana e ha voluto comunicare la sua gioia a tutti sui social.

Ora arriva una bella notizia per lei.

Carolina Marconi è alle prese da mesi con un brutto male, contro il quale sta combattendo con tutte le sue forze.

Carolina Marconi è una guerriera.

Leggi anche –> Carolina Marconi continua a lottare contro la malattia: bellissima con la parrucca. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo essersi sottoposta alla chemio, la bellezza di origine venezuelana ha deciso di cambiare look. APPROFONDIMENTI IL POST Carolina Marconi e il tumore al seno, la showgirl si rasa PERSONE Carolina Marconi, inizia la chemioterapia SOCIAL Carolina Marconi taglia i capelli prima della chemio GOSSIP Foto. (Il Messaggero)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina). E poi racconta ancora a tutti che non è detto che la parrucca la porterà sempre Da quando ha scoperto della sua malattia ha raccontato i passi fatti, anche quelli che l’hanno portata a rasare a zero i capelli. (Yeslife)

Nell’ultima foto condivisa su Instagram, invece, Carolina Marconi ha sfoggiato una parrucca. Carolina Marconi, showgirl, attrice ed ex concorrente del GF4, sta affrontando la battaglia più importante della sua vita, quella contro il tumore al seno, diagnosticatole lo scorso maggio. (Gossipblog.it)

Carolina Marconi, parrucche gratis per le donne con il cancro: il suo obiettivo

Quando l’ho indossata ero felice come una bambina”. Carolina Marconi, 43 anni, continua a raccontare pubblicamente la sua battaglia contro il cancro. Tutto merito di una parrucca: “Ci sono giorni che ti vuoi vedere anche con i capelli. (Gossip e TV)

L’influencer 43enne sta affrontando un percorso di chemioterapia dovuto alla scoperta di un tumore al seno, situazione che sta mettendo alla prova la sua forza molto supportata dall’incoraggiamento dei follower. (Today.it)

Vorrebbe infatti creare un’associazione per distribuire parrucche in modo del tutto gratuito alle donne con il cancro. La Marconi, che aveva detto che si sarebbe divertita a cambiare look con le parrucche, ha un obiettivo ambizioso, che non si può non condividere e supportare. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr