Alfa Romeo, presentata la monoposto di Raikkonen e Giovinazzi per il Mondiale di F1 2021

Alfa Romeo, presentata la monoposto di Raikkonen e Giovinazzi per il Mondiale di F1 2021
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Il team principal Vasseur: "Vogliamo stare al centro dello schieramento".

Così il team principal Frederic Vasseur durante la presentazione della C41

Le parole del team principal Vasseur. "Fissare obiettivi può essere limitante, perché vogliamo lavorare duramente e migliorare step by step per raggiungere il centro dello schieramento".

Dopo McLaren e AlphaTauri, giù i veli anche dalla nuova Alfa Romeo Racing Orlen: il team ha svelato a Varsavia, in un teatro, la monoposto per il Mondiale 2021. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

- Terza monoposto del Mondiale 2021 ad essere svelata, l'Alfa Romeo Racing si affida anche in questa stagione alla guida dell'esperto Kimi Raikkonen e del 27enne italiano Antonio Giovinazzi. 'ALFA ROMEO! (Sky Sport)

Alfa Romeo 8C e GTV non hanno trovato spazio nella gamma dello storico marchio milanese e anche adesso il loro futuro è al quanto incerto. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo 8C Competizione protagonista del video del nono episodio di “Storie Alfa Romeo”. (ClubAlfa.it)

F1, Vasseur: “Dobbiamo fare meglio dello scorso anno”

Dopo un 2020 tremendamente complicato, Raikkonen e Giovinazzi sperano di avere a dusposizione una monoposto degna di questo nome e spinta, finalmente, da una power unit in grado di lottare con la concorrenza. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr