Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma in difesa | Colpo a gennaio

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bye bye Morata | L’ex fiuta lo “scippo”. Palmieri si avvicina a gennaio. Ancora di proprietà del Chelsea, ora in prestito in Francia, il laterale ex Roma e della nazionale azzurra potrebbe quindi tornare in Serie A

Valutazione di 14 milioni di euro il nazionale azzurra farebbe davvero comodo ad Allegri.

Calciomercato Juventus, a gennaio i bianconeri torneranno su un obiettivo dell’estate, rinforzo importante in difesa. (JuveLive)

Su altri media

«Commisso ha le potenzialità per trattenere Vlahovic e fargli cambiare idea, se la Fiorentina continuerà così bene… Nel caso, comunque, immagino che propenderà per una cessione all’estero. Anche se non credo che la Juventus possa effettuare questo tipo di operazione in questo momento» (Juventus News 24)

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo. Se è così che dobbiamo vincere, perché no. (Napoli Magazine)

Federico Chiesa, una delle star dell’ultimo campionato europeo. Federico Chiesa è un'ala che sa segnare da qualsiasi posizione, alla ricerca continua di nuove giocate. Il prezzo del cartellino di Federico Chiesa. (Calcio d'Angolo)

Paul Pogba, centrocampista della Francia, parla a M6 dopo la vittoria della Nations League ai danni della Spagna: "Siamo partiti male nel primo tempo, ci siamo fatti dominare dalla Spagna. Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo. (Calciomercato.com)

Inoltre Bentancur verrà condizionato dal solito rientro last minute dei sudamericani (attesi per la serata di venerdì) I problemi sono strutturali e deve scervellarsi. (JuveLive)

De Grandis ha parlato della crescita di Federico Chiesa: ecco il commento del giornalista sul talento della Juventus. Super Chiesa anche contro il Belgio. Ero sicuro al 200 per cento che avrebbe preso il posto di Cristiano Ronaldo nello schema della Juventus» (Juventus News 24)