Atletica, Europei: la 4x400 donne in finale, simbolo di multietnicità

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il riscatto azzurro dopo tante delusioni può venire della staffetta. La Nazionale fatta per un terzo da atleti di colore. Il caso (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

BERLINO - sembrava che questa giornata fosse quella del riscatto azzurro ai Campionati Europei di Berlino: la marcia sia maschile che femminile, l'alto maschile (Queen Atletica)

400 piani femminili che partivano senza favorite assolute, e (Queen Atletica)

BERLINO - La delusione per la mancata qualificazione alla finale dei 400 ha spinto Libania Grenot a reagire subito con una vittoria in batteria nella 4x400, dove domani con le compagne cercherà di lottare per una medaglia. (Repubblica.it)

Il quartetto dell’Italia formato da Maria Benedicta Chigbolu, la fidentina Ayomide Folorunso, Raphaela Lukudo e Libania Grenot ha chiuso al quinto posto nella gara della staffetta 4X400 donne degli Europei di Berlino. (Gazzetta di Parma)

Tempo di semifinali dei 400 ai Campionati Europei di Berlino e nella prima subito grande impressione della britannica Laviai Nielsen che ha migliorato ancora il (Queen Atletica)

BERLINO - ed ecco che la Federazione europea di atletica fornisce i parziali delle frazioni della 4x400 femminile ai Campionati Europei di Berlino. (Queen Atletica)