Coronavirus, iniziata la distribuzione delle mascherine ai cittadini del Fvg

Coronavirus, iniziata la distribuzione delle mascherine ai cittadini del Fvg
Il Gazzettino Il Gazzettino (Interno)

Ogni persona avrà a disposizione due mascherine lavabili fino a 20 volte e quindi riutilizzabili per 40 giorni.

Nei prossimi giorni la Protezione civile contatterà i singoli comuni che provvederanno autonomamente e secondo le modalità più efficaci in ogni zona a consegnare le mascherine ai loro cittadini.

La notizia riportata su altri giornali

Le persone clinicamente guarite sono 78 e 27 quelle completamente guarite, mentre sono 49 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, 2 in più. Durante i controlli sei persone sono state denunciate per falso, dieci invece per altri reati. (Il Piccolo)

L’Azienda dispone “in via urgente” il reclutamento di medici dei servizi di continuità assistenziale dei distretti per istituire le unità speciali, a supporto dei medici di medicina generale. Solo pochi giorni fa, ad esempio, i medici di medicina generale hanno ricevuto la loro parte, magra. (Il Gazzettino)

Sono 1.139 ad oggi i tamponi rilevati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia con un incremento di 147 casi rispetto a ieri. Sono 52 le persone che attualmente si trovano in terapia intensiva, mentre i pazienti ricoverati in altri reparti risultano essere 200. (Nordest24.it)

Sono una decina le imprese del Friuli Venezia Giulia che hanno risposto al bando pubblico della Regione e si sono attivate per produrre mascherine per la popolazione. Ogni persona avrà a disposizione due mascherine lavabili fino a 20 volte e quindi riutilizzabili per 40 giorni. (Il Friuli)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Lo ha dichiarato il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi, nel corso della videoconferenza di ieri con le rappresentanze sindacali dei medici ospedalieri. (Udine Today)

Lo rende noto il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova. Le persone clinicamente guarite sono 78 e 27 quelle completamente guarite, mentre sono 49 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, quindi 2 in più rispetto a ieri. (Nordest24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.