"Un passo dal cielo 8": trama, cast e personaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 9 gennaio i nuovi episodi con Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti e Raz Degan Carola Piluso Indagini e salvaguardia del pianeta sono gli elementi vincenti di "Un passo dal cielo" che dal 9 gennaio torna con l'ottava stagione in prima serata su Rai1. Ritroveremo i fratelli Nappi, Vincenzo e Manuela, alle prese con nuovi casi da risolvere. Il passato di Nathan è ancora avvolto nel mistero, ma grazie all'entrata in scena di un nuovo personaggio scopriremo qualcosa in più sulle sue origini. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre fonti
Le anticipazioni rivelano nuove indagini, il ritorno di personaggi amati e colpi di scena che promettono di tenere incollati gli spettatori al teleschermo. In evidenza: Stasera su Rai 1 debutta l’ottava stagione di “Un passo dal cielo”, con nuovi misteri tra le Dolomiti venete. (SofiaOggi.com)
Recentemente, Flavio Briatore ha condiviso sui social una foto con suo figlio Nathan Falco, 14enne, che ha catturato l’attenzione di molti. Il giovane non solo appare elegante e sicuro di sé, ma il suo outfit e gli accessori trasmettono un senso di lusso che non passa inosservato. (SofiaOggi.com)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official) Torna in tv con l'ottava stagione Un passo dal cielo, questa sera giovedì 9 gennaio su Rai 1. Questo nuovo appuntamento, composto da sei episodi, racconta un presente sempre più attento ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, con uno sguardo pieno di speranza. (Corriere dell'Umbria)
Ad aiutarlo a scoprire le proprie origini potrebbe essere il ricercatore Stephen Anderssen (Raz Degan), trasferitosi a San Vito di Cadore con una squadra di scienziati per salvare un ghiacciaio. (ilmessaggero.it)
ROMA – L’attesa sta per finire: arriva in prima serata su Rai1 l’ottava stagione di Un passo dal cielo . (The Hot Corn Italy)
Un passo dal cielo 8: quante puntate sono, quando finisce e anticipazioni Il calendario completo della serie tv con Giusi Buscemi. Le anticipazioni della prima puntata rivelano che un nuovo personaggio interpretato da Raz Degan entrerà in scena. (Libero Magazine)