Jeff Bezos parte per lo spazio: orario, come vedere in diretta TV e in streaming

Jeff Bezos parte per lo spazio: orario, come vedere in diretta TV e in streaming
Money.it ECONOMIA

La programmazione completa di Focus. Per vedere il volo nello spazio di Jeff Bezos è stato creato uno spazio apposito all’interno del sito ufficiale di Blue Origin

Jeff Bezos è il secondo turista nello spazio di luglio. Sì, l’imprenditore Richard Branson è stato il primo uomo a viaggiare come turista nello spazio di questo anno, ma non sarà l’ultimo.

Il viaggio per lo spazio di Jeff Bezos è previsto per le 13.30 del 20 luglio, data scelta per celebrare l’anniversario dell’allunaggio dell’Apollo 11 avvenuto proprio il 20 luglio di 52 anni fa. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

La navicella New Shepard, della compagnia Blue Origin (il cui proprietario è lo stesso Bezos), parte da El Paso, in Texas, per una missione nei cieli. Inoltre, i viaggiatori avranno modo di godere di una visione panoramica di una porzione della Terra (Corriere della Sera)

Due secondi e avete già sborsato alla Blue Origin di Jeff Bezos 64mila euro. Buy the first seat at https://t.co/7Y4The9OmR pic.twitter.com/3Yfc2adPmf — Blue Origin (@blueorigin) May 26, 2021. Il lancio del 20 luglio "segna l'inizio delle operazioni commerciali per la New Shepard", ha spiegato Bob Smith, amministratore delegato della Blue Origin. (ilmessaggero.it)

L’uomo più ricco del mondo infatti viaggerà per la prima volta nello spazio con la Blue Origin insieme a tre compagni: suo fratello Mark Bezos, l’icona dell’aviazione Wally Funk di 82 anni e il diciottenne Oliver Daemen. (SmartWorld)

Domani Jeff Bezos partirà per lo spazio: come seguire il lancio in diretta

La famosa società di investimento, inoltre, detiene 12.402 azioni Amazon tramite l'Ark Fintech Innovation ETF (NYSE:ARKF), per un valore di 44,32 milioni di dollari (Investing.com)

Il razzo New Shepard del patron dell'azienda spaziale e fondatore di Amazon è decollato regolarmente alle 15.12 ora italiana. Jeff Bezos, dopo essersi separato del suo cappello da cowboy, ha raggiunto il sedile numero sei vicino al portello. (Sky Tg24 )

Ad oggi più di 160.000 persone hanno firmato una petizione simbolica per chiedere che il magnate venga lasciato nello spazio dopo la partenza Un affare da milionari. Sul viaggio di Jeff Bezos nello spazio è già stato detto molto. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr