DiFra, i tifosi: «Buon lavoro, mister!». E ai critici «Anche con Juric lo eravate»

DiFra, i tifosi: «Buon lavoro, mister!». E ai critici «Anche con Juric lo eravate»
L'Arena SPORT

E, in questo senso, c'è chi come Barbara fa autocritica con ironia e speranza: «Siccome non davo 2€ a juric, non do 2€ neanche a di francesco…spero de ricredarme💪daje mister!!!

Buona avventura giallo/=\blu»

E ai critici e agli scettici, rispondono Simone («Tutti professori, come con juric.

«Ma questo colleziona esoneri .sai che scelta intelligente e poi lo paghiamo anche», «Contattate già Aglietti o Corini per l'anno prossimo quando saremo in serie B. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poche settimane prima il presidente Tommaso Giulini, nonostante la squadra fosse in piena crisi, aveva annunciato il prolungamento del contratto Di Francesco ora può firmare con l'Hellas Verona, la sua nuova squadra. (Tutto Juve)

Anche il Verona ha il suo nuovo allenatore: si tratta di Eusebio Di Francesco che si è legato al club del presidente Setti fino al 2023. (Sky Sport)

Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. (Tutto Juve)

UFFICIALE – Di Francesco, ora c’è la firma fino al 2023: è il nuovo allenatore del Verona

Il Club augura al Mister e ai suoi collaboratori le migliori soddisfazioni per il continuo della carriera professionale» «Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con Eusebio Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. (Cagliari News 24)

A seguire Pescara (Serie C e B), Lecce (A), Sassuolo (B e A), Roma (A), Sampdoria (A) e Cagliari (A). «Verona – Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. (Juventus News 24)

Questo il comunicato ufficiale: “Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr