DiFra, i tifosi: «Buon lavoro, mister!». E ai critici «Anche con Juric lo eravate»

L'Arena SPORT

E, in questo senso, c'è chi come Barbara fa autocritica con ironia e speranza: «Siccome non davo 2€ a juric, non do 2€ neanche a di francesco…spero de ricredarme💪daje mister!!!

Buona avventura giallo/=\blu»

E ai critici e agli scettici, rispondono Simone («Tutti professori, come con juric.

«Ma questo colleziona esoneri .sai che scelta intelligente e poi lo paghiamo anche», «Contattate già Aglietti o Corini per l'anno prossimo quando saremo in serie B. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex tecnico di Roma e Cagliari è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas, che ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale:. Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. (Viola News)

Intanto è stato definito lo staff tecnico che sarà al suo fianco all'Hellas. Collaboratori Marini e Romano, i portieri sempre allenati da Cataldi. Redazione Hellas1903. Eusebio Di Francesco sarà presentato come nuovo allenatore del Verona mercoledì 16 giugno. (Hellas1903.it)

Contratto biennale per l’allenatore abruzzese che percepirà circa un milione a stagione. Se Juric ha Barbero da tempo, Di Francesco anche a Verona ha portato Nicandro Vizoco: preparatore atletico storico dell’ex romanista. (Calcio Hellas)

Poi Di Francesco è stato esonerato dal club giallorosso la stagione successiva, ha interrotto dopo 7 gare di campionato il rapporto con la Sampdoria nel 2019 e a Cagliari è durato fino al febbraio del 2021 Carriera da rilanciare — Di Francesco cercava di rilanciarsi dopo due esoneri una rescissione consensuale. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuna battuta ma, come potete qui sotto, un volto visibilmente sorridente: (Calcio Hellas)

Si era capito che era il giorno giusto già nel pomeriggio, quando il Cagliari aveva reso nota la risoluzione del contratto del tecnico pescarese, aprendo così le porte alla firma con la società di Setti. (TUTTO mercato WEB)