Il bimbo che ha venduto le sue preziose carte dei Pokemon per pagare le cure al cane malato

Ha allestito una bancarella artigianale fuori dalla sua casa in Virginia e ha esposto le sue preziose carte Pokémon.

Ha venduto tuta la sua collezione di carte. Ha dato via la sua intera collezione senza pensarci due volte

Gli era stato diagnosticato infatti il parvovirus, patologia che colpisce specialmente il sistema digestivo e cardiovascolare nei cuccioli di cane.

Intervistato dalla radio locale ha candidamente affermato: "So che a tutti piacciono le carte Pokémon, quindi ho deciso di venderle". (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fino alle 22:00 del 7 giugno 2021 (orario italiano), in negozio è disponibile un’offerta incredibile: due ampliamenti Pokémon a 200 Pokémonete, anziché 400. Perciò, Allenatori, affrettatevi al negozio e non fatevi scappare questo “prendi due, paghi uno“! (Pokémon Millennium)

Pokémon, in tutta la storia del brand, si è sempre contraddistinto per essere un marchio adatto alle famiglie e ai più piccoli. Palworld uscirà su PC tramite Steam nel 2022 (Pokémon Millennium)

Questo Pokémon potrà imparare come attacco veloce Sciagura, Confusione o Acido, mentre come attacco caricato Divinazione, Palla Ombra o Fangonda Questo Pokémon potrà imparare come attacco veloce Sciagura, Confusione o Acido, mentre come attacco caricato Divinazione, Palla Ombra o Fangonda. (Pokémon Millennium)

Supply Chain Specialist lascia trapelare una speranza per l’apertura di un nuovo Pokémon Center in Europa La mansione risulta quindi compatibile con la possibile creazione di un Pokémon Center Online. (Pokémon Millennium)

Disponibile sul canale YouTube di Pokémon Kids TV Japan un nuovo episodio della serie PokéToon. Come in ogni episodio di PokéToon, l’amicizia e la fiducia negli altri hanno un ruolo importante all’interno della trama. (Pokémon Millennium)

La risposta della comunità cittadina è stata meravigliosa e anche i media locali gli hanno dato ampio spazio. La notizia, riportata tra gli altri dalla Bbc, sta facendo il giro del mondo. (Il Fatto Quotidiano)