Striscia la Notizia, perché il velino Gianluca Briganti è assente e chi lo sostituirà

Striscia la Notizia, perché il velino Gianluca Briganti è assente e chi lo sostituirà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Toscano, 37 anni, ha ballato per l'ultima volta sul bancone di Striscia La Notizia martedì 7 gennaio. A scegliere chi lo sostituirà sarà il pubblico Gianluca Briganti non sarà più il velino di Striscia La Notizia. Il 37enne di Viareggio ha comunicato la sua decisione, prima della puntata di martedì 7 gennaio. A sostituirlo sarà una velina bionda, scelta dal pubblico da casa. L'addio di Gianluca Briganti a Striscia La Notizia Con una storia pubblicata su Instagram, Gianluca Briganti ha dato l'addio a Striscia La Notizia. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Il famoso programma televisivo ‘Striscia la notizia’ ha dato il via alla selezione per trovare la nuova velina bionda che affiancherà la mora Beatrice Coari. In questa fase iniziale, che terminerà il 21 gennaio, ci saranno 14 aspiranti veline pronte a contendersi il titolo. (Nordest24.it)

Continuano le selezioni per la scelta della nuova Velina bionda del tg satirico: il pubblico ha scelto Miriana D’Agostino di Vimercate, 24 anni, che ha ottenuto il 69% delle preferenze. L’altra aspirante Velina di questa sera, Rebecca Arnone di Torino, 22 anni, ha ottenuto il 31% e potrà tornare in ballo tramite il ripescaggio. (Striscia la notizia)

Una torritese come nuova velina bionda di Striscia la Notizia? Fra le candidate c’è anche Emma Del Toro, di Torrita di Siena, nota tiktoker, ballerina e laureata in scienze motorie. Il programma satirico di Antonio Ricci ha dato il via alla selezione volta alla scelta della Velina bionda da affiancare alla mora Beatrice Coari. (RadioSienaTv)

'Striscia la notizia', al via la selezione della velina bionda: come funzionerà

Una serata decisiva in cui sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decretare se Benedetta potrà avanzare nella competizione e avvicinarsi sempre di più al traguardo. (altovicentinonline.it)

Le ragazze hanno voluto tenersi un jolly sui loro hobby e passioni, un filmato curioso al quale sono molto affezionate: scopriamo di cosa si tratta nel caso dell'aspirante Velina bionda Sofia Derivi, 20enne di Desio Le ragazze hanno voluto tenersi un jolly sui loro hobby e passioni, un filmato curioso al quale sono molto affezionate: scopriamo di cosa si tratta nel caso dell'aspirante Velina bionda Sofia Derivi, 20enne di Desio (Striscia la notizia)

Leggi tutta la notizia 'Striscia la notizia' dà il via alla selezione volta alla scelta della velina bionda da affiancare alla mora Beatrice Coari. (Virgilio)