Vaccini: Speranza, ieri 219mila richiami, record nostra campagna

LaPresse INTERNO

Milano, 24 nov.

(LaPresse) – “Ad oggi abbiamo fatto 4.700.000 booster” di vaccino anti-Covid.

“Solo ieri abbiamo fatto 219mila richiami: è il dato più alto della nostra campagna di richiami”.

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi

(LaPresse)

Su altre testate

Milano, 24 nov. (LaPresse)

(LaPresse) – Per quanto riguarda i controlli, “dentro questo decreto c’è una nuova procedura di rafforzamento dei controlli in tutti i luoghi dove i green pass vengono utilizzati. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi (LaPresse)

Dopodiché dobbiamo aspettare l’arrivo e la consegna da parte di Pfizer di queste dosi pediatriche, con tutta probabilità soltanto nella terza decade di dicembre”. (LaPresse) – Per quanto riguarda il vaccino ai bambini, “il primo passaggio formale è l’approvazione da parte di Ema del vaccino Pfizer nella fascia 5-11 anni nella dose ridotta. (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Milano, 24 nov. Io penso che questa sia l’indicazione più saggia (LaPresse)

In 11 mesi 94 milioni di dosi è un risultato straordinario”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi (LaPresse)