Serie A, arriva il primo esonero: l’annuncio a sorpresa

Serie A, arriva il primo esonero: l’annuncio a sorpresa
CalcioToday.it SPORT

14 giorni di settembre, solo tre giornate di campionato giocate e già il primo esonero in Serie A.

Primo esonero in Serie A, sono bastate tre giornate ad una società per allontanare il proprio allenatore dalla panchina.

Nel frattempo a Cagliari trema Leonardo Semplici, ma forse lui avrà ancora almeno una gara per provare a salvarsi

LEGGI ANCHE –> Claudio Ranieri vicino al grande ritorno in Serie A: dove potrebbe allenare. (CalcioToday.it)

Su altri media

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà (Tutto Napoli)

Sembrava nell’aria, ora è anche arrivata l’ufficialità: il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta col Bologna. Il club scaligero ha, tra l’altro, deciso di non aspettarlo e di optare per l’esonero il giorno dopo l’1-0 a Bologna. (Calciomercatonews.com)

Tutti in coda per entrare: problemi tecnici e attimi di tensione agli ingressi del Dall’Ara Mihajlovic è a 7 punti dopo 3 gare, come nel 2019/20, e a pari dell’Inter che incontrerà sabato: «Abbiamo un nuovo modo di difendere, poi il gol arriva». (Zerocinquantuno.it)

Hellas Verona, esonerato Di Francesco: decisiva la terza sconfitta consecutiva

Due panchine traballano già in serie A: sono quelle di Cagliari e Verona con Semplici e Di Francesco sulla graticola. Anche il Verona riflette su Di Francesco e, secondo l'emittente, il successore dell'attuale mister potrebbe essere l'ex Udinese Igor Tudor (Udinese Blog)

Tutto ciò è un'ipotesi però, nulla di vero, lo sottolineiamo, ma la verità verrà sicuramente a galla. Nonostante ciò però, qualche trama di gioco si era vista, a testimoniare che le potenzialità di questo gruppo comunque ci sono, anche se momentaneamente assopite. (Calciomercato.com)

Come riportato da Sky Sport la società scaligera avrebbe scelto come sostituto Igor Tudor con il quale ci sarebbero ora dei contatti in corso. opo sole tre giornate l'avventura di Di Francesco sulla panchina del Verona è giunta al termine. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr