Internazionali: Errani eliminata da Osaka al primo turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disco rosso per Sara Errani agli Internazionali d'Italia a Roma. La veterana azzurra, finalista a Roma nel 2013, si è arresa di fronte alla giapponese Naomi Osaka in due set con il punteggio di 6-2, 6-3. (Sportmediaset)
La notizia riportata su altri media
Per la 38enne di Massa Lombarda, ex numero 5 del mondo, è arrivata la sconfitta all’esordio al Foto contro l’ex numero uno del mondo, Naomi Osaka, un 6-2 6-3 in un’ora e 19 minuti sul campo Centrale che comunque ha dato a Sara l’opportunità di salutare il pubblico romano in grande stile. (La Gazzetta dello Sport)
“Questo è il mio ultimo anno in singolo - ha detto Sara - probabilmente Parigi sarà il mio ultimo torneo in singolare e non so se giocherò il prossimo anno, dipende da come andrà in doppio”. Sara Errani è stata eliminata al primo turno degli Internazionali d’Italia. (Corriere Romagna)
A 38 anni l’azzurra saluta il singolare con una sconfitta agli Internazionali d’Italia: “Il corpo non risponde più, ma non mi lamento.” (Tennis Circus)
La statunitense Jessica Pegula, terza testa di serie, torna a Roma dopo un’assenza di due anni e ha raccontato, in attesa di conoscere la sua prossima avversaria che uscirà dal confronto tra Krueger e Bondar, di avere ottime sensazioni: “Sono pronta a giocare, spero di sentirmi a mio agio e di riuscire a disputare delle buone partite. (SuperTennis)
ROMA – Addio alle armi. Se Fabio Fognini ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione agonistica, anche Sara Errani, 38 anni compiuti il 29 aprile, ha messo un (mezzo) punto alla sua carriera. «Sì, basta tornei di singolare, dopo il Roland Garros mi dedicherò quest’anno solo al doppio. (Il Tennis Italiano)
Così Sara Errani dopo l'incontro perso contro Naomi Osaka agli Internazionali d'Italia. Ho avuto qualche chance nel secondo set, peccato, potevo far meglio da fondo campo visto che si giocava sulla terra". (Sportmediaset)