Morto Aaron Boupendza, il calciatore africano è caduto dall’undicesimo piano di un palazzo in Cina

Morto Aaron Boupendza, il calciatore africano è caduto dall’undicesimo piano di un palazzo in Cina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
la Repubblica SPORT

Aaron Boupendza, 28 attaccante della nazionale gabonese, è morto cadendo dall'undicesimo piano del palazzo dove viveva in Cina. Giocava ad Hangzhou, nello Zhejiang FC, che lo aveva acquistato a gennaio dal Rapid Bucarest per 800mila euro. L’allarme perché non si era presentato all’allenamento Tre le ipotesi per la sua morte: il suicidio, una caduta accidentale o una lite con il fratello, che era presente nell’appartamento al momento della tragedia. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore della nazionale del Gabon Aaron Boupendza è morto dopo essere precipitato dal balcone del suo appartamento all’undicesimo piano di un palazzo a Hangzhou, in Cina, città dove si era trasferito a gennaio per giocare nello Zhejiang FC. (Virgilio)

Il centravanti africano, che ha militato nel Bordeaux, nel Pau e nel Tours, è deceduto nella notte tra ieri e oggi in Cina, dove stava giocando dal mese di gennaio in seguito all'acquisto dal Rapid Bucarest (Diretta)

Il calciatore africano, già in forza all'Hatayspor, nel 2020 si laureò capocannoniere del campionato turco attirando l'attenzione di Atalanta e Sassuolo. Tragedia in Cina dove è venuto a mancare Aaron Boupendza, giocatore gabonese in forza allo Zhejiang FC. (Sportmediaset)

Aaron Boupendza morto a 28 anni: precipitato dall'11° piano l'attaccante del Gabon

Frosinone – Tragedia nel capoluogo dove, in via Cesare Battisti, poco fa, sono piombati i soccorritori. Carabinieri e sanitari del 118, a seguito di segnalazione, hanno raggiunto la zona. Un giovane, classe ‘88, dopo un volo dal balcone di un appartamento al terzo piano di una palazzina, è deceduto sul colpo. (Frosinone News)

Ed è a Hangzhou, che l'attaccante ha perso la vita, in circostanze sospette, cadendo dall'undicesimo piano di un palazzo. L’attaccante non si era presentato all’ultimo allenamento senza fornire alcuna giustificazione e il club non riusciva a mettersi in contatto con lui. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha annunciato la Federazione calcistica del Gabon (Fegafoot). L’attaccante gabonese Aaron Boupendza è morto mercoledì all’età di 28 anni in seguito a una caduta dal balcone del suo appartamento di Hangzhou in Cina, dove risiedeva. (Corriere della Sera)