Champions League, Juventus a Malmo: riecco i sudamericani. Chiesa in dubbio

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Riecco quindi Alex Sandro, Bentancur, Danilo e Dybala, mentre Cuadrado non ci sarà per squalifica.

Vuoi per il pessimo avvio di stagione, vuoi per gli equilibri del girone in ottica poi dello scontro con i campioni d'Europa del Chelsea.

Dopo averne fatto a meno per la trasferta a Napoli, Massimiliano Allegri ritroverà i suoi sudamericani per il viaggio a Malmo, dove la Juventus è attesa martedì dall'esordio in Champions League (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

La Juventus, rientrata nella tarda serata di ieri da Napoli, questa mattina si è subito messa al lavoro perché il calendario degli impegni inizia a infittirsi.Martedì, infatti, alle ore 21.00 presso l’Eleda Stadium di Malmö, la squadra di Mister Massimiliano Allegri esordirà nella fase a gironi della Champions League 2021/2022. (ilBianconero)

Dopo la sconfitta nel match del Maradona contro il Napoli , la Juventus di Massimiliano Allegri si è ritrovata oggi alla Continassa per l’allenamento in vista del match di Champions contro il Malmö . Alle ore 19. (Juventus News 24)

Torna a disposizione anche Chiesa che sarà titolare nel tridente con Morata e Dybala. Leggi anche: Mercato Juventus, McKennie ancora in bilico: può partire a gennaio. MALMOE (3-4-3): Diawara: Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. (Juve Dipendenza)

La speranza, dalle parti di Zingonia, è che la musichetta della Champions League possa riaccendere l’entusiasmo e oliare i meccanismi di una macchina che, negli ultimi tempi, è sembrata inceppata (Calcio In Pillole)

Da verificare Cuadrado e ChiesaDomani alle 21 l’esordio europeo in Svezia. Juve, a Malmoe con i sudamericani. (HelpMeTech)

Il tocco vincente di Koulibaly ha regalato tre punti al Napoli e rimandato il primo successo stagionale dei bianconeri. I PRECEDENTI — In due occasioni Malmo e Juve si sono già sfidate (La Gazzetta dello Sport)