Champions League, Juventus a Malmo: riecco i sudamericani. Chiesa in dubbio

Champions League, Juventus a Malmo: riecco i sudamericani. Chiesa in dubbio
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Riecco quindi Alex Sandro, Bentancur, Danilo e Dybala, mentre Cuadrado non ci sarà per squalifica.

Vuoi per il pessimo avvio di stagione, vuoi per gli equilibri del girone in ottica poi dello scontro con i campioni d'Europa del Chelsea.

Dopo averne fatto a meno per la trasferta a Napoli, Massimiliano Allegri ritroverà i suoi sudamericani per il viaggio a Malmo, dove la Juventus è attesa martedì dall'esordio in Champions League (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Il Malmö torna nella fase a gironi di UEFA Champions League per la prima volta dal 2015/16, e inizia il Gruppo H con la difficile sfida interna contro la Juventus. La Uefa riporta i precedenti. (Tutto Juve)

L'angolo, appunto, lì dove è finita questa Juventus L'involuzione dei singoli (col fantasma di Cristiano Ronaldo che invece metteva subito a segno una doppietta ad Old Trafford) è un ulteriore segno di quanto i tasselli non siano per niente al posto giusto. (Udinese Blog)

Il tecnico potrà schierare Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur, Alex Sandro e Danilo. E alle 21 all’Eleda Stadium avrà anche i suoi sudamericani, dopo il turno di riposo forzato. (ilBianconero)

Juventus, verso il Malmo: ecco quando parlerà Allegri in conferenza

Ora la squadra di Allegri sfida il Malmo: gara in programma martedì 14 all’Eleda Stadion. Svedesi più avanti nella preparazione. (La Gazzetta dello Sport)

Domani la squadra si ritroverà al mattino, per il consueto allenamento della vigilia prima della partenza per la Svezia Alla Continassa - informa la Juve sul suo sito internet - lavoro di scarico per i bianconeri che ieri sera sono scesi in campo al Diego Armando Maradona, tecnica con focus sul possesso palla ed esercitazioni per le conclusioni su cross per tutti gli altri. (TUTTO mercato WEB)

– Max Allegri vuole subito archiviare la sconfitta contro il Napoli. Soprattutto in Europa, dove una “non vittoria” contro una squadra di terza fascia come il Malmo potrebbe costare caro. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr