India, lo sposo è positivo al Covid: matrimonio con tute, mascherine e calzari

India, lo sposo è positivo al Covid: matrimonio con tute, mascherine e calzari
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Il matrimonio si è svolto dopo aver ottenuto il permesso dal governo

Cerimonia nuziale fuori dagli schemi, a Ratlam: la sposa e lo sposo e il resto dei membri della famiglia e invitati indossavano i kit dei dispositivi di protezione individuale con tute, calzari, cuffie, occhiali e mascherine ma non hanno rinunciato a corone di fiori e altri addobbi tipici.

La celebrazione dopo l'ok del governo.

Tutti gli invitati hanno indossato i dispositivi di protezione. (LaPresse)

Su altre testate

Approfondisci:. William e Kate festeggiano 10 anni di matrimonio: la cerimonia, le curiosità e le foto del Royal Wedding Le voci sul tradimento. (Thesocialpost.it)

(La corrispondente da Londra). LONDRA - E venne il giorno del decimo anniversario di matrimonio anche per William e Kate. Loro sempre lì, l’uno accanto all’altro: la versione moderna della monarchia che continua a mettere il “sense of duty”, il senso del dovere, di servizio, davanti a ogni cosa. (Sky Tg24 )

E nella consapevolezza che, prima di William e Kate, toccherà a Carlo Si spiega così l’intenso Royal smart working di William e Kate per sostenere l’attività delle charity ma anche il loro sempre maggiore coinvolgimento nell’attività della Royal Household. (Corriere della Sera)

Kate Middleton e William: 10 anni di matrimonio. E fanno invidia a Harry e Meghan

Così spiega il prefetto Lamberto Giannini, capo della Polizia e direttore generale della pubblica sicurezza, durante la Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e altre associazioni criminali. (LaPresse)

Non per il principe William, però William e Kate festeggiano i dieci anni di matrimonio. (ilGiornale.it)

editato in: da. Kate Middleton incanta col cappotto militare made in Italy. Kate Middleton e William festeggiano 10 anni di matrimonio. Kate ha contribuito non poco nel tentativo di disgelo tra William e Harry. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr