WhatsApp: ascolto dei vocali fuori dalle chat

WhatsApp: ascolto dei vocali fuori dalle chat
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Il team di WhatsApp ha tuttavia pensato di porre rimedio alla cosa con un player per i messaggi vocali, dotato di funzioni semplici quali la possibilità di stop o di messa in pausa, e non legato alla chat d'appartenenza.

WhatsApp sembra essere ben consapevole della cosa e proprio per questo ha scelto di introdurre un'interessante miglioria al riguardo a cui gli sviluppatori stanno lavorando e grazie alla quale presto sarà possibile ascoltare i vocali ricevuti anche in una chat diversa da quella attualmente aperta. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino ad oggi, durante la riproduzione di un vocale gli utenti devono rimanere nella finestra di chat dell’amico che lo ha inviato, pena lo stop dell’audio. Sarà, possibile ascoltare un messaggio audio anche al di fuori della chat da cui è arrivato. (Quotidiano di Sicilia)

Si tratta della possibilità di ascoltare i messaggi vocali anche al di fuori della chat WhatsApp in cui vengono riprodotti Si tratta di due modifiche distinte, come riportato anche su WABetaInfo, ma che finiranno con l'arrivare agli utenti più o meno in contemporanea. (il Giornale)

Il portale, grazie agli screenshot di un beta tester, ha mostrato come in futuro sarà possibile ascoltare un messaggio audio anche al di fuori della chat da cui è arrivato. Un altro cambiamento, riguarda l’anteprima delle foto profilo degli utenti all’interno delle notifiche. (Commenti Memorabili)

WhatsApp, prima novità dell’anno: cambia l’invio in chat delle foto

Non è invece chiaro se la riproduzione in background del messaggio vocale proseguirà anche uscendo del tutto da WhatsApp. Al momento infatti se ci si sposta in una conversazione differente anche la nota vocale in ascolto si interrompe. (Corriere della Sera)

WhatsApp continua a fare aggiornamenti per migliorare la vita dei suoi utenti. In questo caso, il nuovo aggiornamento riguarderebbe la possibilità di ascoltare un messaggio audio fuori dalla chat di provenienza. (R101)

Al momento dell’invio di un’immagine, gli iscritti a WhatsApp potranno selezionare la funzione dell’invio con unica visualizzazione. WhatsApp, il nuovo upgrade per la condivisone delle foto. Una novità altrettanto importante di cui potranno beneficiare gli utenti di WhatsApp in questo 2022 è quella relativa all’invio delle foto. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr