Theo Hernandez a SportMediaset: "Daremo tutto contro il Liverpool"

Theo Hernandez a SportMediaset: Daremo tutto contro il Liverpool
Milan News SPORT

Contro il Liverpool sarà difficile, ma giochiamo a casa nostra, dobbiamo dare tutto"

Al termine della sfida vinta dal Milan contro l'Atletico Madrid, Theo Hernandez ha rilasciato queste dichiarazioni a SportMediaset: "In Champions abbiamo perso qualche partita, ma abbiamo lavorato per arrivare a questa vittoria.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Chiediamo ancora una volta ai nostri tifosi di venire allo stadio per essere il dodicesimo uomo in campo”. Kessie sulla prossima gara del Milan. Liverpool? (Fantacalcio.it)

Ecco le pagelle di Atlético Madrid-Milan secondo 'La Gazzetta dello Sport': Tonali e Kessie comandano, lampi di Brahim Diaz. Il migliore è Franck Kessie (7,5), decisivo con l'assist perfetto per la testa di Junior Messias e per la prestazione totale in mezzo al campo. (Pianeta Milan)

In attesa di capire l'entità del problema accusato da Giroud, la sensazione è che Pellegri potrà avere parecchio spazio fino alla sosta natalizia L'attaccante francese è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema che sembrerebbe essere di natura muscolare, in particolare al flessore della gamba sinistra. (Fantacalcio.it)

CorSport - Atletico-Milan, la vera svolta è arrivata con i cambi

Gioiamo insieme e soffriamo insieme” Mister Pioli, intervistato da Milan TV al termine di Atletico Madrid-Milan, ha raccontato l'abbraccio con Paolo Maldini dopo il liberatorio fischio finale: "Viviamo insieme con grande passione la nostra esperienza, il nostro cammino. (Milan News)

Milan, intervista a Kessie dopo l'Atletico. Partita? “Normale, dopo 90 minuti a questo livello e ritmo sono stanco (Fantacalcio.it)

La rivoluzione effettuata da Pioli nella ripresa ha dato i frutti sperati: dentro Ibrahimovic, Messias, Bakayoko e Florenzi, fuori Giroud, Krunic, Tonali e Kalulu. Lo scrive il Corriere dello Sport analizzando la prestazione del Milan al Wanda Metropolitano di Madrid. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr