IPhone 12 in ritardo, arriva la conferma di Apple: ecco quando esce

IPhone 12 in ritardo, arriva la conferma di Apple: ecco quando esce
Libero Tecnologia Libero Tecnologia (Scienza e tecnologia)

Già l’uscita dell’iPhone X, il primo smartphone della nuova generazione dell’azienda di Cupertino, uscì con molte settimane di ritardo.

La più importante, senza dubbio, è la presenza di un modem per il 5G (uno dei fattori che ha portato a questo ritardo) e il sensore LiDAR per la realtà aumentata e la profondità di campo sui modelli iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Su altre testate

Quest’anno prevediamo che le scorte saranno disponibili qualche settimana dopo. Redazione Webnews,. Dopo settimane di indiscrezioni, la conferma di Apple è arrivata: iPhone 12 arriverà nel 2020, ma con qualche settimana di ritardo rispetto alla roadmap a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituato negli ultimi anni. (Webnews)

Uscita posticipata a causa del lockdown che ha rallentato la produzione. Era nell’aria da un po’, adesso la conferma. La nuova generazione di smartphone targati Apple arriveranno sugli scaffali degli store con qualche settimana di ritardo rispetto al solito. (Inews24)

Parlando delle aspettative per il quarto trimestre del 2020, Maestri ha spiegato che l’azienda ha iniziato a vendere nuovi iPhone nel settembre del 2019 e che quest'anno invece arriveranno diverse settimane dopo. (La Stampa)

Oltre alle capacità 5G e agli schermi OLED su alcune versioni, verrà inoltre introdotto uno scanner LiDAR simile a quello degli iPad Pro del 2020. Per un rumor iPhone 12 sarà svelato a settembre ma la data di uscita è a ottobre, e le parole di Maestri sembrano appunto ribadire questa impostazione, dovuta naturalmente alla situazione internazionale che ha rallentato i lavori. (Multiplayer.it)

Apple Watch 5. I possessori di Apple Watch Series 5 hanno iniziato a lamentarsi dei primi problemi di durata della batteria da quando il dispositivo è stato rilasciato per la prima volta, a settembre del 2019 e, sebbene non sembrino diffusi, un buon numero di persone stanno riscontrando queste difficoltá. (Telefonino.net)

iPhone 12: il nuovo concept. Prendi poco più di un minuto del tuo tempo per dare uno sguardo a come potrebbe essere uno dei melafonini in programma per il 2020. Il teaser pubblicato dal canale YouTube “ConceptsiPhone” non solo mostra il device, ma permette di scoprire anche alcune caratteristiche tecniche sullo stesso. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr