SSCNapoli, il commento sul sito web: "Altra serata amara, giovedì per la remuntata al Maradona!"

SSCNapoli, il commento sul sito web: Altra serata amara, giovedì per la remuntata al Maradona!
Tutto Napoli SPORT

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato sul proprio sito web la prova degli azzurri: "L'Atalanta batte il Napoli per 4-2 e bissa il successo di Coppa Italia a Bergamo.

Si riprende giovedì in Europa League per tentare la remuntada contro il Granada allo Stadio Maradona"

L'Atalanta sorpassa poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel.

Ancora serata amara per il Napoli a Bergamo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Un silenzio che però, obbligatoriamente, finirà presto: mercoledì, infatti, Gattuso è atteso in conferenza nella vigilia del match di ritorno in Europa League contro il Granada e le conferenze europee non possono essere evitate dai club partecipanti Una decisione che ovviamente sottolinea il pessimo momento degli azzurri, che contro la squadra di Gasperini hanno incassato la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare giocate. (Il Mattino)

Inutile per Ringhio la magia di Zielinski e l'autogol di Gosens. I tre punti 'strappati' alla Juve sono ormai un lontano ricordo: i ko contro Granada e Atalanta hanno portato la società di De Laurentiis al silenzio stampa. (Tuttosport)

(Adnkronos). Momenti di grande paura nel finale del match tra Atalanta e Napoli. Il giocatore nigeriano ha lasciato il campo in barella tra l'apprensione dei compagni di squadra e degli avversari. (Adnkronos)

Gasperini: «E' stata una partita pesante, per la direzione di gara e l'avversario. Siamo furibondi» - ilNapolista

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. MARCATORI: 51' Zapata (A), 58' Zielinski (N), 64' Gosens (A), 71' Muriel (A), 75' aut. Ammoniti: Djimsiti, Gosens (A); Di Lorenzo (N) (CalcioNapoli24)

Queste le parole di Gasperini che ha poi parlato della direzione arbitrale di Di Bello: "La direzione di gara è stata pesantissima e l'avversario altrettanto forte. "Oggi sono come uno passato sotto un treno ma non si è fatto niente, perché questo partita era una trappola". (Sport Fanpage)

E’ un risultato fondamentale, che ci mette bene in classifica e ci fa arrivare ad una partita di prestigio nelle condizioni migliori». Perché dici che è stata una partita pesante? (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr