Denise, possibile svolta: riconosciuta Silvana Jankovic. Era con la bimba a Milano

Denise, possibile svolta: riconosciuta Silvana Jankovic. Era con la bimba a Milano
Per saperne di più:
Teleclubitalia.it INTERNO

A riconoscerla è Felice Grieco, la guardia giurata che probabilmente filmò per l’ultima volta Denise insieme a un gruppo di nomadi.

Silvana Jankovic: svolta nel caso di Denise?

Se Silvana Jankovic confermerà di essere lei la donna nel filmato, potrebbe dare elementi utili all’identificazione di Denise a 17 anni dalla sparizione

Sarebbe lei la donna rom comparsa nel video girato a Milano nel 2004 accanto a Denise Pipitone. (Teleclubitalia.it)

Ne parlano anche altre testate

"C'erano delle foto - ha detto Grieco - e io tra queste persone ho riconosciuto la donna di Milano, quella che accompagnava la piccola Danàs a Milano La guardia giurata di Milano e Denise. Proprio nei giorni scorsi, la guardia giurata Felice Grieco sostiene di aver riconosciuto la donna che era in compagnia della bambina e che chiamava la piccola. (MilanoToday.it)

Lei però di quel giorno non ricorda molto, non le ha viste. Il racconto del cuoco a La vita in diretta. Il cuoco racconta quello che ha visto il giorno della scomparsa di Denise. (Ultime Notizie Flash)

L'uomo vide a Milano, davanti ad una banca, una bimba "somigliante a Denise Pipitone in compagnia di un gruppo di rom" e chiamò la polizia. Sono questi gli ultimi sviluppi sul caso di Denise Pipitone, anche se, ovviamente, si tratta di una segnalazione ancora da verificare. (Today.it)

Denise Pipitone, sospetti sul cellulare di Anna Corona: era in mano ad altre persone?

Il giorno della sparizione di Denise, ho visto Anna Corona a pranzo in hotel. All'orario di pranzo era lì con noi, mi sembra strano che sia stata lei. (ilmessaggero.it)

NON PERDERTI ANCHE —> Denise Pipitone, spunta un nuovo testimone: questa volta è accusata una persona diversa. Denise Pipitone, il cellulare di Anna Corona parla chiaro: svolta nelle indagini. NON PERDERTI ANCHE —> Denise Pipitone, la clamorosa dichiarazione della guardia giurata – VIDEO. (Yeslife)

Il cellulare ha agganciato le celle a Carini, Partinico, Trapani e il sospetto è che non fosse in mano ad Anna Corona Denise Pipitone: sospetti sul cellulare di Anna Corona. La trasmissione di Rai 1 Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele, è tornata sul caso di Denise Pipitone, con dettagli nuovi. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr