Denise, possibile svolta: riconosciuta Silvana Jankovic. Era con la bimba a Milano

Teleclubitalia.it INTERNO

A riconoscerla è Felice Grieco, la guardia giurata che probabilmente filmò per l’ultima volta Denise insieme a un gruppo di nomadi.

Silvana Jankovic: svolta nel caso di Denise?

Se Silvana Jankovic confermerà di essere lei la donna nel filmato, potrebbe dare elementi utili all’identificazione di Denise a 17 anni dalla sparizione

Sarebbe lei la donna rom comparsa nel video girato a Milano nel 2004 accanto a Denise Pipitone. (Teleclubitalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Denise Pipitone: sospetti sul cellulare di Anna Corona. La trasmissione di Rai 1 Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele, è tornata sul caso di Denise Pipitone, con dettagli nuovi. In studio è stata svelata una notizia sulla posizione di Anna Corona, ex moglie del papà di Denise Pipitone. (Notizie.it )

Il caso della scomparsa di Denise Pipitone si arricchisce di nuovi dettagli. (instaNews)

Lei però di quel giorno non ricorda molto, non le ha viste. Il racconto del cuoco a La vita in diretta. Il cuoco racconta quello che ha visto il giorno della scomparsa di Denise. (Ultime Notizie Flash)

Era il 18 ottobre 2004: Denise Pipitone era scomparsa da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, poco più di un mese prima, il primo settembre Sono questi gli ultimi sviluppi sul caso di Denise Pipitone, anche se, ovviamente, si tratta di una segnalazione ancora da verificare. (Today.it)

La guardia giurata di Milano e Denise. Proprio nei giorni scorsi, la guardia giurata Felice Grieco sostiene di aver riconosciuto la donna che era in compagnia della bambina e che chiamava la piccola. "C'erano delle foto - ha detto Grieco - e io tra queste persone ho riconosciuto la donna di Milano, quella che accompagnava la piccola Danàs a Milano (MilanoToday.it)

Giorno dopo giorno escono fuori nuovi retroscena sulla sparizione di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel nulla il primo settembre del 2004. Nei giorni scorsi è uscita fuori una lettera di un presunto nuovo testimone, che ha tirato in ballo il nome di Claudio Corona, fratello di Anna Corona. (Caffeina Magazine)