Il mercato ittico, i dazi e la cooperazione tra Europa e Stati Uniti d’America

Il mercato ittico, i dazi e la cooperazione tra Europa e Stati Uniti d’America
pesceinrete.com ECONOMIA

Ricordiamo che in America, dopo la diminuzione degli stock ittici osservata nel 2014 (-7%), nel 2015 si è registrata una leggera crescita della produzione, che ha raggiunto 21.2 milioni di tonnellate

Tanto pesavano infatti all’anno i dazi americani sull’export agroalimentare italiano verso gli Stati Uniti.

Le imprese del settore ittico italiano possono tornare a intrattenere relazioni commerciali senza particolari paure con gli Stati Uniti d’America. (pesceinrete.com)

Su altre fonti

Quest'oggi è arrivata la notizia della positività al Covid di Florenzi e Grifo e, secondo quanto riportato da Repubblica, il positivo del Torino sarebbe Salvatore Sirigu. Napoli, il comunicato sull'esito dei tamponi (Fantacalcio ®)

Il comunicato del Napoli dopo l’esito dei tamponi: “Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri“. (CalcioMercato.it)

La cosa che mi sta stupendo del capitano è la sua forza fisica. SEGUICI SU TWITTER! (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, negativi i tamponi supplementari ai nazionali italiani

"Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", si legge in una nota pubblicata su Twitter dalla SSC Napoli. Si tratta sicuramente di una notizia molto importante perché nelle nazionali di Polonia e Italia diversi calciatori sono risultati essere positivi al Covid. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha reso noti gli esiti dei tamponi al gruppo squadra: tutti negativi al Coronavirus i giocatori azzurri. Attraverso il proprio account Twitter, il Napoli ha reso noti gli esiti dei tamponi al gruppo squadra. (Sampdoria News 24)

Dopo la falsa positività al tampone rapido, il centrocampista è sempre risultato negativo agli altri test effettuati, compreso quello odierno come comunicato dal Napoli. Per i tre calciatori si tratta del terzo tampone effettuato da giovedì a oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr