Fermato al casello con la droga per la movida: inseguito e arrestato dalla Finanza

BresciaToday SALUTE

A seguito del processo per direttissima, l’uomo è agli arresti domiciliari in attesa del processo

L’uomo era a bordo della propria automobile quando ha avvistato un posto di blocco delle Fiamme Gialle in prossimità del casello autostradale di Sirmione a San Martino della Battaglia, frazione di Desenzano del Garda.

Un po' in auto e un po' in casa, con sé 167 dosi di cocaina, un panetto di hashish e alcune dosi di marijuana a disposizione della movida dell'hinterland di Brescia e del Basso Garda: un 40enne bresciano è stato arrestato dalla Guardia di Finanza con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. (BresciaToday)

La notizia riportata su altri giornali

I Carabinieri, avendo avuto sentore che l'uomo, ancorché regolarmente impiegato in una ditta del novese, si dedicasse allo spaccio, hanno richiesto e ottenuto un decreto di perquisizione alla locale Procura e, nella giornata odierna, hanno dato esecuzione allo stesso. (Il Piccolo)

e già indagato sempre per analoghi fatti, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Novara perchè continuava a vendere cocaina. In particolare, gli agenti della squadra mobile avevano iniziato a notare un insolito andirivieni, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali, a Pernate, nelle vicinanze dell’abitazione di un soggetto extracomunitario. (Questure sul web)

80, carcere;. – DECATALDO Valeria Giacoma cl.87, arresti domiciliari;. – NARDELLI Carlo cl.75, carcere;. – SISTO Vincenzo cl Ai quali, in alternativa, veniva prospettato di costringere i parenti a prostituirsi per reperire il denaro necessario a sanare il debito. (Telebari)

Marco Battaglia, tornato in carcere lo scorso novembre, è stato rinviato a giudizio per droga (contestato anche il reato associativo). Battaglia, difeso dagli avvocati Vittorio e Marco Basile, è tutt’ora detenuto (per questa causa). (Livesicilia.it)

Lo spacciatore è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato nel carcere salernitano di Fuorni Aveva nascosto la cocaina nell’orto di casa: arrestato per spaccio un 33enne di Salerno. (Cronache della Campania)

Custodiva cinque grammi di cocaina, nella tasca della felpa che indossava. Agenti hanno controllato l’uomo mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale. (SalernoToday)