Milan, Maignan rischia un lungo stop. Mirante può firmare oggi

RomaNews SPORT

Per tamponare la situazione infortuni tra i pali , visto che anche Plizzari è ai box, il Milan sarebbe in procinto di ufficializzare, come già circolato nella giornata di ieri, l’ex giallorosso Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo l’esperienza triennale alla Roma

– Problema in porta per il Milan: dopo la notizia circolata nella giornata di ieri riguardo all’infortunio di Mike Maignan, La Gazzetta dello Sport riporta i tempi di recupero dell’estremo difensore francese: il rischio è che l’ex Lille possa restare fuori due mesi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Fino a domani alle 11 gli abbonati 19/20 potranno confermare la propria presenza anche nella stagione in corso rinnovando la tessera. Intanto continua la campagna abbonamenti. (RomaNews)

La gara in questione, oltre ad essere una grande classica del nostro campionato, suscita molto interesse anche per la contrapposizione tra il neo allenatore giallorosso Josè Mourinho e il club bianconero. (Calcio In Pillole)

L’occasione arriva nel momento migliore della carriera di Pellegrini e con quel Mourinho in panchina che ha già fatto male in casa Juventus. Zero i gol realizzati, zero gli assist. (Tutto Juve)

Prossima partita: Juventus-Roma (domenica 17/10/2021 ore 20:45). Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham Al Fulvio Bernardini si è rivisto in campo, capitan Lorenzo Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

Torna la Serie A, per la Roma ansia Pellegrini e Abraham, Vina torna solo sabato. vedi letture. Quasi esaurita la sosta per le Nazionali, la penultima in questo 2021, per le squadre di Serie A è tempo di pensare al rientro in campo e al tour de force di ottobre, che prevede il ritorno delle coppe e un turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma, la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (ForzaRoma.info)