Milan, Maignan rischia un lungo stop. Mirante può firmare oggi

Milan, Maignan rischia un lungo stop. Mirante può firmare oggi
RomaNews SPORT

Per tamponare la situazione infortuni tra i pali , visto che anche Plizzari è ai box, il Milan sarebbe in procinto di ufficializzare, come già circolato nella giornata di ieri, l’ex giallorosso Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo l’esperienza triennale alla Roma

– Problema in porta per il Milan: dopo la notizia circolata nella giornata di ieri riguardo all’infortunio di Mike Maignan, La Gazzetta dello Sport riporta i tempi di recupero dell’estremo difensore francese: il rischio è che l’ex Lille possa restare fuori due mesi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma, tramite l’account Twitter in lingua inglese, ha ironizzato sull’accaduto con un tweet scherzoso: “Amo la pausa delle nazionali”, il testo, con delle bandiere rosse vicine che, nel linguaggio social, equivalgono a una richiesta di aiuto. (RomaNews)

Zero i gol realizzati, zero gli assist. "Pellegrini, gol alla Juve per sentirsi leader", titola oggi Leggo. (Tutto Juve)

Chi rientra dalla Nazionale: Mourinho, dopo i primi rientri di Veretout, Cristante e Pellegrini, ritroverà il gruppo intero solamente sabato. Torna la Serie A, per la Roma ansia Pellegrini e Abraham, Vina torna solo sabato. (TUTTO mercato WEB)

Romero si presenta e saluta Mourinho: “Un amico, lo aspetto a Venezia”

Domenica sera all'Allianz Stadium si affronteranno la Juventus e la Roma. (ilBianconero)

IN ALLENAMENTO CI LAVORIAMO PARECCHIO”. JUVENTUS-ROMA: SOLD OUT IL SETTORE OSPITI. Per quanto riguarda il calciomercato, la Roma sta lavorando ai rinnovi di Mancini e di Zaniolo e gli ultimi incontri sono stati positivi. (LAROMA24)

Tra i vari temi trattati, il portiere argentino ha parlato anche del suo rapporto con Mourinho, suo ex allenatore ai tempi del Manchester United. Leggi anche:. Juventus-Roma, Veretout: “Andiamo a Torino per la vittoria, vogliamo soddisfare Mourinho” (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr