Batgirl, il commento di Leslie Grace: “Sono fiera di ciò che abbiamo fatto”

Mi sento fortunata ad aver potuto lavorare con persone eccezionali e di aver potuto forgiare rapporti di vita nel frattempo.

Dopo il commento dei registi arrivato ieri sera, arriva anche la prima dichiarazione di Batgirl in persona, Leslie Grace, dopo la decisione di Warner Bros.

L’attrice ha condiviso il suo messaggio su Instagram assieme ad alcuni scatti e video dal set:. Querida familia!

(Cara famiglia), Alla luce delle recenti notizie sul nostro film “Batgirl”, sono fiera di ciò che abbiamo fatto e dell’amore, la dedizione e il lavoro sodo del nostro incredibile cast e dell’instancabile troupe per oltre sette mesi di riprese in Scozia (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Un lungo articolo dell’Hollywood Reporter sulla morte del film di Batgirl getta luce su alcune dinamiche nel dietro le quinte di Warner Bros. Il regista del film Angel Manuel Soto ha infatti iniziato a mettere “Mi piace” a dei tweet di alcuni fan che implorano la Warner Bros (BadTaste.it Cinema)

Parole che dimostrano positività, nonostante la cancellazione di Batgirl abbia suscitato del clamore, considerando che per la produzione del film era stato destinato un budget di 90 milioni di dollari A tutti i fan di Batgirl voglio dire grazie per l’affetto e la fiducia, che mi hanno consentito di vestire i panni della mia eroina! (Lega Nerd)