L'agente di Danilo mette zizzania nella Juve: si fa scappare il retroscena su Giuntoli e Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il commento dell'agente di Danilo a un post di un account riconosciuto sulla Juventus scandisce l'addio del difensore al mondo bianconero. Nessun riferimento polemico che riguardi il rapporto con il quasi ex club del suo assistito, che nei prossimi giorni indosserà la maglia azzurra del Napoli. Ma la battuta su Thiago Motta, fatta in replica a un post condiviso su X, ha contribuito ad alimentare le voci di malessere e di insoddisfazione intorno all'allenatore. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
L'avventura del tecnico con i bianconeri non è iniziata nel migliore dei modi e per Le ultime Il futuro di Thiago Motta continua ad essere in forte bilico. (SpazioJ)
Danilo e il Napoli sono, in queste ore, più vicini che mai. La Juventus e il suo ormai ex capitano stanno negoziando la rescissione del contratto, originariamente in scadenza a giugno 2025. Secondo quanto raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Dopo la burrascosa fine anticipata della lunga storia d'amore con la Juventus, l'ormai ex capitano bianconero Danilo aspetta di essere liberato dal club bianconero per accasarsi al Napoli, dove è stato espressamente richiesto da Antonio Conte. (L'Interista)
Quella che si è consumata tra Danilo e la Juventus è stata una frattura improvvisa che adesso, a quanto pare, starebbe portando anche strascichi. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport infatti, il procuratore del capitano bianconero, Bruno Misorelli, avrebbe commentato un aggiornamento su X riguardo la Juventus e i rapporti con Danilo con una frase che non lascerebbe spazio ad interpretazioni: "Giuntoli sta preparando anche l'uscita di Motta!", frase che poi lo stesso Misorelli avrebbe cancellato, ma che racconta come le parti probabilmente non si lasceranno in maniera serena. (Bianconera News)
Tra Danilo e la Juventus l'idillio è finito nel momento in cui è stato messo fuori rosa, prima della partenza per Riad e per la Supercoppa alla quale il brasiliano non ha preso parte. In quel momento il dt Giuntoli e Thiago Motta hanno affermato che quella è stata una scelta "per il suo bene". (La Gazzetta dello Sport)
L’attacco dell’agente di Danilo "Giuntoli Ad aggiungere un ulteriore capitolo alla vicenda è stato l’agente del brasiliano. (ilBianconero)